Napoli%2C+colpo+in+attacco+a+zero%3A+Giuntoli+beffa+Manna
napolicalciolivecom
/2025/02/22/napoli-colpo-in-attacco-a-zero-giuntoli-beffa-manna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco a zero: Giuntoli beffa Manna

Il Napoli è alla ricerca di nuovi calciatori di spessore, ma occhio anche alla Juventus. Il ds Giuntoli tornerà alla carica in estate per il bomber

La Juventus continua a fallire in Champions League con una nuova eliminazione sorprendente. Ora bisognerà tornare al quarto posto per qualificarsi nuovamente alla prossima competizione europea: un obiettivo concreto, ma c’è una folta concorrenza per arrivare tra le prime quattro. Spunta la nuova rivoluzione in estate: ecco la mossa a sorpresa del ds Giuntoli per chiudere subito il nuovo colpo in attacco a zero.

Napoli, colpo in attacco a zero: Giuntoli beffa Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non finiscono i colpi di scena sul fronte calciomercato. Il Napoli è pronto ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione per nuovi innesti di qualità assoluta, ma occhio anche alla Juventus pronta a chiudere per un nuovo colpo in attacco. Il ds Manna cercherà così di accontentare Antonio Conte dopo un mercato di gennaio non troppo esaltante: è arrivato il sostituto di Kvara soltanto nell’ultimo giorno di calciomercato come soluzione tampone. Okafor cercherà di recuperare la forma fisica migliore per scendere in campo da protagonista.

Napoli, nuovo duello a distanza: nuovo colpo in attacco a zero

Saranno mesi intensi per trovare così la giusta soluzione per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa. Anche la Juventus proverà così a prenotare i prossimi colpi per sognare in grande dopo le delusioni degli ultimi giorni. Ancora un’eliminazione in Champions per i bianconeri che hanno iniziato ad inizio stagione un nuovo progetto tecnico con Thiago Motta, ma i risultati stentano ad arrivare.

Napoli, Giuntoli chiude per il colpo a zero: firma subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nuova aria di rivoluzione in casa Juventus in vista della prossima stagione. Ancora una delusione in Champions League per i bianconeri che non riescono a volare in alto come ai vecchi tempi. Spunta il colpo a parametro zero come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: il bomber del Lille, Jonathan David, ha rivelato a tutti di andare via per una nuova avventura entusiasmante. Anche il Napoli lo aveva seguito a lungo, ma soltanto con il ritorno in Champions l’operazione sarà realizzata dal ds Giuntoli.

Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare così alla soluzione immediata. La Juventus è pronta a chiudere subito il nuovo affare per l’attaccante canadese ambito dalle big d’Europa: ancora poche settimane e si potrà conoscere il futuro del giocatore del Lille pronto a lasciare il club francese per una nuova avventura in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

9 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

12 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

14 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

15 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

20 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago