In casa Napoli Antonio Conte sta lavorando ad una nuova sorpresa, dal momento che potrebbe seriamente trovare spazio dal primo minuto un calciatore che è pronto al debutto. Si tratta di una notizia che sorprende e che potrebbe essere una variabile importante. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Fino a questo momento la rosa limitata messa a disposizione del tecnico lo ha costretto ad operare praticamente sempre le medesime scelte. Fatte salve poche eccezioni, dettate da infortuni e da problemi che si sono presentati durante la stagione fino a questo momento, più che da autentiche scelte tattiche o tecniche.
In tal senso, si è sgretolato, di fatto, il vantaggio di non avere le coppe, dal momento che i calciatori titolari sono stati, metaforicamente parlando, praticamente spremuti. In tal senso, la situazione di emergenza sta continuando ancora ed in tal senso Antonio Conte in casa Napoli è pronto ad apportare altre novità. A partire dal fatto che può seriamente arrivare un debutto dal primo minuto.
In vista dell’estate, come è noto, gli azzurri dovranno necessariamente puntellare la rosa, che allo stato attuale delle cose è troppo limitata. In tal senso, però, Conte, al netto di un certo integralismo nelle scelte, ha dimostrato di sapersi adattare alle esigenze che si sono venute a creare nel corso della stagione. Attenzione, però, al colpo di scena che arriva da questo punto di vista.
Stando a quanto raccontato da Francesco Modugno di Sky Sport a Radio Marte, infatti, in casa Napoli, tra i suoi compagni di squadra, c’è grande attesa di vedere all’opera Billing e sui social stanno arrivando vari indizi. Si fidano molto di lui e delle sue qualità, ed in tal senso con il Como potrebbe essere giunto il momento da questo punto di vista. E si tratta di una svolta significativa.
Con Anguissa diffidato, infatti, ed in vista della partita contro l’Inter a dir poco delicata subito dopo il Como, potrebbe essere una grande chance quella per Billing partire dal primo minuto. Con i compagni di squadra in casa Napoli che hanno una enorme fiducia in lui, i tempi potrebbero essere maturi.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…