Napoli%2C+Conte+sorprende%3A+pronto+il+debutto+per+un+azzurro
napolicalciolivecom
/2025/02/21/napoli-conte-sorprende-pronto-il-debutto-per-un-azzurro/amp/
Napoli News

Napoli, Conte sorprende: pronto il debutto per un azzurro

In casa Napoli Antonio Conte sta lavorando ad una nuova sorpresa, dal momento che potrebbe seriamente trovare spazio dal primo minuto un calciatore che è pronto al debutto. Si tratta di una notizia che sorprende e che potrebbe essere una variabile importante. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Fino a questo momento la rosa limitata messa a disposizione del tecnico lo ha costretto ad operare praticamente sempre le medesime scelte. Fatte salve poche eccezioni, dettate da infortuni e da problemi che si sono presentati durante la stagione fino a questo momento, più che da autentiche scelte tattiche o tecniche.

In tal senso, si è sgretolato, di fatto, il vantaggio di non avere le coppe, dal momento che i calciatori titolari sono stati, metaforicamente parlando, praticamente spremuti. In tal senso, la situazione di emergenza sta continuando ancora ed in tal senso Antonio Conte in casa Napoli è pronto ad apportare altre novità. A partire dal fatto che può seriamente arrivare un debutto dal primo minuto.

Napoli, Conte può sorprendere: pronto l’esordio per un nuovo arrivato, le ultime (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Conte pronto ancora a sorprendere: le ultime notizie

In vista dell’estate, come è noto, gli azzurri dovranno necessariamente puntellare la rosa, che allo stato attuale delle cose è troppo limitata. In tal senso, però, Conte, al netto di un certo integralismo nelle scelte, ha dimostrato di sapersi adattare alle esigenze che si sono venute a creare nel corso della stagione. Attenzione, però, al colpo di scena che arriva da questo punto di vista.

Stando a quanto raccontato da Francesco Modugno di Sky Sport a Radio Marte, infatti, in casa Napoli, tra i suoi compagni di squadra, c’è grande attesa di vedere all’opera Billing e sui social stanno arrivando vari indizi. Si fidano molto di lui e delle sue qualità, ed in tal senso con il Como potrebbe essere giunto il momento da questo punto di vista. E si tratta di una svolta significativa.

Conte pensa a Billing titolare contro il Como: le ultime in casa Napoli (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Napoli, un azzurro pronto al debutto dal primo minuto

Con Anguissa diffidato, infatti, ed in vista della partita contro l’Inter a dir poco delicata subito dopo il Como, potrebbe essere una grande chance quella per Billing partire dal primo minuto. Con i compagni di squadra in casa Napoli che hanno una enorme fiducia in lui, i tempi potrebbero essere maturi.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

4 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

7 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

9 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

10 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

15 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago