Napoli%2C+Conte+pensa+a+tre+moduli%3A+big+in+panchina
napolicalciolivecom
/2025/02/21/napoli-conte-pensa-a-tre-moduli-big-in-panchina/amp/
Napoli News

Napoli, Conte pensa a tre moduli: big in panchina

Il Napoli è pronto ad affrontare Como e Inter nel giro di sette giorni. Un’esclusione eccellente per Conte che sta pensando alla soluzione migliore: tre sistemi di gioco in mente per l’allenatore azzurro

Saranno settimane intense per arrivare sani e salvi al termine del campionato. Il Napoli proverà così a consolidare la prima posizione in classifica: la stagione si potrebbe già decidere in vista dello scontro diretto in programma ad inizio marzo. Spunta la nuova mossa a sorpresa dell’allenatore del Napoli: ecco i tre moduli per cercare di raggiungere la vittoria dopo i tre pareggi consecutivi.

Napoli, Conte pensa a tre moduli: big in panchina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per conoscere il prosieguo stagionale del Napoli. Un momento decisivo per affrontare in appena sette giorni Como ed Inter: è tutto pronto per il big match in casa azzurra. Gli azzurri continueranno a lavorare in campo per arrivare a far sognare i tifosi azzurri dopo una stagione sorprendente. Ecco la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: il Como di Cesc Fabregas sarà difficile da affrontare dopo l’imponta di gioco impiantata dall’allenatore spagnolo.

Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: fuori un big

La società partenopea è al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione, ma il presente sarà più importante del futuro. Conte ha le idee chiare per cercare nuove soluzioni immediate in vista delle prossime sfide di campionato.

Napoli, esclusione eccellente per Conte: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte sta pensando a tre sistemi di gioco per affrontare il Como a causa delle diverse emergenze. Spinazzola è pronto a rientrare tra i convocati, mentre la situazione di Olivera è ancora in divenire: sicuramente sarà pronto per la sfida contro l’Inter.  Dal 3-5-1-1 con Raspadori alle spalle di Lukaku al 3-4-2-1 con Politano più dentro al campo fino ad arrivare alla soluzione del 4-2-3-1 con Anguissa in panchina visto che è diffidato e rischia di saltare il big match contro la squadra nerazzurra.

Possibile esclusione eccellente per il centrocampista del Napoli, a cui è scattata la diffida dopo l’ammonizione rimediata contro la Lazio. Pronto Spinazzola che dovrebbe tornare tra i convocati per dare subito il suo contributo: ecco la mossa a sorpresa di Conte per ingabbiare la formazione di Fabregas. Nico Paz ed Assane Diao vanno tenuti d’occhio per tutta il match: sono capaci di giocare eccezionali cambiando la partita in un secondo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

3 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

16 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

20 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

21 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 giorno ago