Napoli%2C+altra+tegola+per+Conte%3A+fuori+per+un+mese
napolicalciolivecom
/2025/02/21/napoli-altra-tegola-per-conte-fuori-per-un-mese/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, altra tegola per Conte: fuori per un mese

Il Napoli dovrà affrontare una nuova emergenza infortuni. Fuori per un mese il calciatore azzurro: ora Conte dovrà inventarsi una nuova formazione

Il calcio è imprevedibile anche a causa di infortuni muscolari. Non finiscono i problemi in casa Napoli: un altro calciatore azzurro resterà fuori per mese, ecco l’entità del suo infortunio. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale della società partenopea: la verità.

Napoli, altra tegola per Conte: fuori un mese – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane infuocate in casa azzurra per affrontare Como ed Inter, ma pochi minuti fa è arrivata un’altra brutta notizia. Ecco la mossa a sorpresa di Conte che cercherà di scegliere il miglior undici del Napoli. Un’altra assenza importante per la squadra azzurra in vista delle prossime sfide di campionato. Ancora un infortunio muscolare, nuova tegola per Antonio Conte che dovrà prendere una nuova decisione dal primo minuto.

Napoli, nuovo infortunio in casa azzurra: il comunicato ufficiale

Napoli, nuovo infortunio per Conte: va ko – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo per l’infortunio del terzino azzurro, Pasquale Mazzocchi, che si è infortunato durante l’allenamento di ieri: “Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Conte ora cercherà di recuperare Spinazzola ed Olivera per le prossime due sfide di campionato: l’ex Roma è più avanti rispetto al terzino uruguaiano pronto invece per la gara contro l’Inter. L’allenatore azzurro ha le idee chiare per quanto riguarda l’undici titolare contro il Como: ormai ci siamo.

Nessun problema per Antonio Conte che vuole blindare il primo posto tornando alla vittoria contro il Como dopo i tre pareggi consecutivi collezionati nelle ultime tre sfide di campionato. Mazzocchi resterà fuori per me, ma Spinazzola non vede l’ora di rientrare dal primo minuto. Il Napoli continua a sognare in grande nonostante le numerose difficoltà: infortuni a non finire in casa azzurra, ma ora potrebbe arrivare la soluzione immediata.

Tutto può cambiare in poco tempo per arrivare così a scegliere il miglior undici contro il Como. Conte ha le idee chiare: Mazzocchi resterà fuori, ma Spinazzola ed Olivera scalpitano per tornare a vestire una maglia da titolare. La sfida contro l’Inter in programma ad inizio marzo sarà decisiva: ormai ci siamo per arrivare alla decisione definitiva in casa azzurra dopo i tanti infortuni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte pensa a tre moduli: big in panchina

Il Napoli è pronto ad affrontare Como e Inter nel giro di sette giorni. Un'esclusione…

32 minuti ago

Napoli: Conte preoccupato, spunta un dato allarmante

I partenopei sono attesi da una fase cruciale della stagione e c'è una cifra che…

2 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per Buongiorno

La situazione in casa Napoli è in netto miglioramento, ma non sono escluse delle novità…

3 ore ago

Napoli: Inter anticipata, arriva il nuovo Vlahovic

I partenopei a sorpresa potrebbero fare uno 'sgarbo' ai nerazzurri e andare a prendere un…

4 ore ago

Napoli: Manna ha deciso, sarà lui il primo colpo

Il direttore sportivo degli azzurri continua il suo lavoro per individuare i giocatori che possono…

5 ore ago

Nuovo modulo Napoli: altra svolta, Raspadori la chiave

Nuovo modulo Napoli, arriva una ulteriore svolta del tutto inattesa per i partenopei vista questa…

14 ore ago