Mercato Napoli, arriva la svolta per il possibile primo colpo da consegnare ad Antonio Conte in vista della sessione estiva. Si tratta di un autentico colpo di scena, dal momento che l’attaccante è uscito allo scoperto ed ha spiegato come stanno realmente le cose. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In vista dell’estate come è noto gli azzurri dovranno lavorare in maniera importante, intervenendo in varie zone di campo. La priorità, in tal senso, non è tanto quella di assicurare ad Antonio Conte dei calciatori titolari, quanto ampliare il ventaglio delle soluzioni a sua disposizione allargando la panchina. E’ questo, in tal senso, il principale problema da risolvere.
Di certo non meno importante, però, tutto quanto concerne il reparto avanzato. La priorità è trovare un erede di Khvicha Kvaratskhelia, ma attenzione anche a quanto accadrà da qui a fine stagione con Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, che potrebbero salutare per trovare maggiore spazio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Mercato Napoli, svolta per il primo colpo estivo
In tal senso, sono tanti ovviamente i profili che Giovanni Manna sta seguendo con particolare attenzione, nella assoluta consapevolezza che senza una adeguata programmazione è praticamente impossibile riuscire a centrare tutti gli obiettivi fissati. Basti pensare, in tal senso, a quanto accaduto nella sessione di gennaio. Attenzione a questo colpo di scena non di poco conto.
Tra i nomi che maggiormente sono stati accostati al Napoli nell’ultimo anno non si può non annoverare Jonathan David, bomber del Lille, che in una intervista concessa ai microfoni di Onze Mundial ha annunciato che a fine stagione saluterà a parametro zero, facendo sfumare definitivamente le residue possibilità di rinnovo con il club francese. Ed ecco cosa ha detto sul suo prossimo club.
Napoli, annuncio dell’attaccante sul suo futuro: colpo di scena
Non si è voluto sbilanciare su quella che sarà la sua prossima squadra, dal momento che ha detto che “saprete tutto a tempo debito”. oltre al Napoli, in Serie A piace e tanto anche all’Inter ed alla Juventus per il dopo Vlahovic.
Attenzione, però, all’interesse delle big di Premier League, dal momento che hanno una maggiore potenza economica e possono essere una insidia non di poco conto.