Calciomercato%2C+Dybala+in+Premier%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2025/02/21/calciomercato-dybala-in-premier-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Altre News

Calciomercato, Dybala in Premier: l’annuncio dalla Spagna

Dybala è pronto a cambiare ancora una volta squadra volando in Premier League. Spunta la mossa a sorpresa con l’annuncio dalla Spagna: ecco tutta la verità

Ancora una doppietta in Europa per Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Roma continua a segnare gol importanti in campo internazionale, ma potrebbe anche lasciare la squadra giallorossa. Spunta il momento decisivo per trovare così la prossima squadra in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Dybala in Premier: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Paulo Dybala continua a brillare con la maglia della Roma. Ancora una doppietta per la Joya che ha contribuito alla vittoria dei giallorossi in Europa League: ora il suo futuro è sempre in bilico. Al termine della stagione la storia d’amore con la Roma potrebbe terminare: spunta il nuovo annuncio dalla Spagna per il suo trasferimento in Premier League. Ormai ci siamo per conoscere la sua prossima destinazione.

Calciomercato, la mossa a sorpresa per Dybala: l’annuncio

Una nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Dybala ha tanta voglia di continuare ad essere protagonista in una big europea: i due gol contro il Porto sono stati decisivi per tornare a discutere del suo futuro.

Calciomercato, la nuova big su Dybala: la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Manchester United è tornato alla carica per Paulo Dybala. Dopo una stagione altalenante con al maglia della Roma, l’attaccante argentino è tornato brillare di luce propria mettendosi a completa disposizione di Claudio Ranieri. Col passare degli anni continua ad essere decisivo: ecco la volontà del giocatore pronto a lasciare la Capitale dopo la sua scelta di vestire i colori giallorossi.

Tutto può cambiare in poco tempo in casa Roma per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. Un momento decisivo per prendere così la miglior decisione possibile: spunta la nuova destinazione per ambire a grandi palcoscenici.  L’attaccante argentino ha avuto un momento di flessione totale, ma ora Ranieri l’ha saputo gestire al meglio riuscendo così a brillare nuovamente come ai tempi d’oro.

La Roma dovrà così pensare subito al futuro di Paulo Dybala per riuscire a programmare la prossima stagione. Saranno gli ultimi mesi di Claudio Ranieri che aiuterà la società capitolina a scegliere anche il nuovo allenatore. Ormai ci siamo per conoscere meglio il futuro della Joya in vista della prossima stagione. I Red Devils hanno intenzione di rivoluzionare la rosa di Amorim con elementi di spessore spendendo di meno senza fare follie sul fronte calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo lancia titolare: a sorpresa dal primo minuto

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno per affrontare il Como nel…

1 ora ago

Napoli, altra tegola per Conte: fuori per un mese

Il Napoli dovrà affrontare una nuova emergenza infortuni. Fuori per un mese il calciatore azzurro:…

2 ore ago

Napoli, Conte pensa a tre moduli: big in panchina

Il Napoli è pronto ad affrontare Como e Inter nel giro di sette giorni. Un'esclusione…

3 ore ago

Napoli: Conte preoccupato, spunta un dato allarmante

I partenopei sono attesi da una fase cruciale della stagione e c'è una cifra che…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, nuovo ruolo per Buongiorno

La situazione in casa Napoli è in netto miglioramento, ma non sono escluse delle novità…

5 ore ago

Napoli: Inter anticipata, arriva il nuovo Vlahovic

I partenopei a sorpresa potrebbero fare uno 'sgarbo' ai nerazzurri e andare a prendere un…

6 ore ago