Non finiscono i problemi per Aurelio De Laurentiis. Ecco il nuovo processo per il presidente del Napoli dov’è stato coinvolto anche Chiavelli
Il presidente De Laurentiis dovrà così difendersi ancora una volta davanti ai pm. Nuovo processo per il numero uno della società partenopea: nel mirino anche Chiavelli, suo braccio destro da anni all’interno della società. Ecco quello che è accaduto pochi minuti con l’annuncio del portale Ansa.
Saranno mesi decisivi per conoscere la posizione del presidente De Laurentiis. Ancora un problema da risolvere per il numero uno della società partenopea: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio dall’Ansa. I pm hanno chiesto il suo rinvio a giudizio per due eventi in particolar modo: conosciamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.
Saranno settimane intense per conoscere così il nuovo provvedimento nei confronti del presidente De Laurentiis. Il Napoli continua a lottare in campo per consolidare la prima posizione: ecco cosa sta succedendo intorno al numero uno della società partenopea.
Pochi minuti fa l’Ansa ha rivelato come la Procura di Roma abbia chiesto il rinvio a giudizio per Aurelio De Laurentiis. Per il presidente de Napoli è coinvolto per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021. I due pm Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano hanno chiesto il procedimento anche per il braccio destro di ADL, Andrea Chiavelli.
Tutto ruota intorno alle plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019 e dell’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 arrivato dal Lille.
Il suo legale, l’avvocato Fabio Fulgeri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli aveva rivelato come ADL sia molto sereno per questa vicenda che lo vede coinvolto. I pm vogliono vederci chiaro: così Il presidente De Laurentiis dovrà difendersi in tribunale dopo le tante accuse ricevute in questi mesi.
Dal caso Manolas a quello di Osimhen: nei prossimi mesi si conosceranno i dettagli per quello che è accaduto per la società partenopea. Il Napoli è molto concentrato per il prosieguo stagionale con l’obiettivo di trionfare nuovamente in Serie A alla prima stagione di Conte. Saranno mesi infuocati in campo e fuori per la società partenopea: l’Ansa ha lanciato una nuova bomba sul conto di De Laurentiis. Nessun problema per quanto riguarda la parte sportiva al momento.
In molti si stanno chiedendo se Conte rischierà o meno di schierare il centrocampista Anguissa…
Un mese di gennaio frenetico in casa Napoli con l'annuncio decisivo in ottica futura. Il…
Mario Balotelli è pronto a cambiare subito aria. L'attaccante italiano del Genoa non gioca più,…
Il Napoli continua a sognare in Serie A: tutto è pronto per il big match…
Conte non vede l'ora di tornare a vincere dopo i tre pareggi consecutivi collezionati in…
Il Napoli continua a programmare la prossima stagione visto l'imminente ritorno in Champions League. Spunta…