I partenopei sarebbero interessati ad un calciatore tanto da averlo seguito da vicino nell’ultima trasferta in casa dell’Atalanta. I dettagli
Il Napoli si muove sul calciomercato e lo fa concretamente. I problemi avuti durante la sessione invernale hanno portato Manna ad accelerare ed individuare sin da subito i calciatori che possono sposare il progetto azzurro in estate. Al momento siamo nella fase delle valutazioni e riflessioni, ma ci sarebbe un calciatore finito nel mirino della dirigenza partenopea. Un interesse reale tanto che, secondo le informazioni di Area Napoli, il club era a Bergamo per seguirlo da vicino.
Una trasferta che ha avuto come obiettivo quello di vederlo dal vivo e presentare poi una relazione a Manna. Difficile al momento dire cosa succederà e quali saranno le prossime mosse. Ma l’interesse da parte dei partenopei è reale e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se il tutto si trasformerà in trattativa oppure ci si fermerà ad una valutazione del giocatore.
La Champions League sta regalando sicuramente tantissime sorprese e tra queste c’è il Brugge. La squadra belga è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale battendo sia all’andata che al ritorno l’Atalanta. E nella prima parte della stagione del club si è messo in evidenza Talbi, un esterno classe 2005 che sta attirando l’attenzione di diversi club.
E anche il Napoli inizia a seguire da vicino il calciatore. Talbi è un esterno destro, ma che può tranquillamente giocare a piede invertito anche se fino ad oggi non lo ha fatto. Un nome che quindi si sposerebbe alla perfezione con il progetto dei partenopei e la presenza degli scout a Bergamo confermano una sorta di interesse nei suoi confronti in vista del calciomercato estivo.
Naturalmente ad oggi siamo nella fase delle valutazioni. Talbi è uno dei nomi sulla lista di Manna per il prossimo calciomercato e vedremo se alla fine ci sarà l’affondo oppure si deciderà di andare su altri giocatori magari con più esperienza del 19enne belga.
Talbi è una delle note più liete del Brugge e la squadre belga è consapevole di poterlo perdere durante il prossimo calciomercato estivo. Motivo? Molte squadre lo hanno messo nel mirino e tra queste c’è anche il Napoli, con gli scout che sono stati a Bergamo per seguirlo da vicino.
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…