Napoli, novità Conte: giocherà dal primo minuto

Conte è pronto a rivoluzionare la squadra azzurra in vista contro il Como. Un momento decisivo per tornare alla vittoria dopo i tre pareggi consecutivi: ecco la verità

Saranno due settimane infuocate in casa azzurra per conoscere il futuro della squadra azzurra. Conte ha le idee chiare per provare così a consolidare la prima posizione in vista del big match di inizio marzo proprio contro l’Inter.

Politano Olivera
Napoli, novità Conte: giocherà dal primo minuto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una stagione da incorniciare per la squadra azzurra che non intende mollare proprio sul più bello. Gli azzurri continuano a guardare tutti dall’alto dopo la sconfitta dell’Inter in casa della Juventus. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per sorprendere tutti in ottica Scudetto. Ad inizio anno nessuno avrebbe creduto a questa posizione in classifica, ma ora Conte cercherà così di rivoluzionare la formazione di domenica in domenica. Spunta la nuova mossa dal primo minuto: Olivera e Spinazzola scalpitano per tornare tra i convocati.

Napoli, nuovo cambio di formazione: gioca dal 1′

Il Napoli è pronto ad affrontare le prossime sfide con la stessa leadership provando a consolidare il primo posto per mantenere invariato il divario dall’Inter che insegue senza sosta. Ecco le prossime mosse dell’allenatore azzurro: spunta la verità.

Politano in azione
Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: giocherà titolare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Conte sta cercando di recuperare Spinazzola ed Olivera in vista dell’ostica trasferta di Como. I due terzini saranno importanti per il prosieguo della stagione: dopo il cambio chiesto da Mazzocchi all’Olimpico, lo stesso allenatore del Napoli ha rivelato di aver avuto qualche problema per capire chi inserire nei minuti finali contro la Lazio.

Politano è pronto a rientrare tra i primi undici dopo la panchina iniziale dell’Olimpico: contro la Lazio Conte ha lanciato dal primo minuto Mazzocchi a sinistra con Di Lorenzo spostato a destra a tutta fascia. Ora l’allenatore azzurro cercherà di cambiare qualcosa per alzare sempre di più il baricentro della formazione partenopea. Olivera e Spinazzola sono pronti ad essere convocati dopo i problemi muscolari che hanno riscontrato nelle ultime settimane.

Politano cercherà di mettersi a disposizione per entrambe le fasi: l’attaccante azzurro proverà ad essere l’arma in più della formazione di Conte. Un momento decisivo per sognare in grande con l’obiettivo di avere la meglio nello scontro diretto contro l’Inter: ormai ci siamo per le nuove scelte di formazione di Antonio Conte.

Gestione cookie