I partenopei iniziano a lavorare con attenzione anche sul calciomercato e potrebbero piazzare un colpo importante. Ecco i dettagli
È un Napoli molto attivo anche sul calciomercato. Gli errori commessi in passato il club non vuole più farli e per questo motivo Manna si sta muovendo con l’obiettivo di riuscire a dare una soluzione differente al tecnico. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire quali saranno le scelte da parte della dirigenza per alzare il livello della rosa.
C’è un nome che piace molto al Napoli da tempo e potrebbe rappresentare una occasione importante. Secondo le informazioni di fichajes.net, il club proprietario del cartellino ha la volontà di cederlo nel prossimo calciomercato e per questo motivo non ci resta che attendere l’estate per capire se i partenopei approfitteranno di questa occasione e metteranno sul piatto una proposta di livello.
È un Napoli molto attento sul calciomercato. A differenza di quanto successo nei mesi scorsi non si vuole assolutamente sbagliare nulla e per questo motivo si proverà sin da ora a individuare i colpi giusti da dare al tecnico. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma c’è un calciatore che potrebbe davvero fare molto bene con la maglia partenopea.
Stando a quanto riferito dalla Spagna, il Barcellona ha intenzione di cedere Christensen nella prossima sessione di calciomercato e il Napoli rappresenta una soluzione per il calciatore. Siamo nel campo delle ipotesi perché fino ad oggi non si hanno certezze, ma la ricerca di un centrale potrebbe portare i partenopei a sondare il danese. Parliamo di un profilo davvero interessante e che si sposerebbe alla perfezione con il modo di pensare di Conte.
Naturalmente la strada fino a giugno è molto lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma il Napoli in ottica calciomercato un pensierino lo fa e vedremo se Christensen potrebbe diventare un nome realizzabile.
Christensen resta un obiettivo del Napoli in chiave calciomercato estivo. Una trattativa non semplice e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure si andrà su nomi differenti.
Un mese di gennaio frenetico in casa Napoli con l'annuncio decisivo in ottica futura. Il…
Mario Balotelli è pronto a cambiare subito aria. L'attaccante italiano del Genoa non gioca più,…
Il Napoli continua a sognare in Serie A: tutto è pronto per il big match…
Conte non vede l'ora di tornare a vincere dopo i tre pareggi consecutivi collezionati in…
Il Napoli continua a programmare la prossima stagione visto l'imminente ritorno in Champions League. Spunta…
Sarà addio al termine della stagione per Lookman. Spunta la big per chiudere immediatamente il…