Napoli%2C+Neres+torna+in+campo%3A+cambia+la+data
napolicalciolivecom
/2025/02/17/napoli-neres-torna-in-campo-cambia-la-data/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Neres torna in campo: cambia la data

Il Napoli è pronto ad affrontare le prossime sfide in campionato. Cambia subito la data per il ritorno in campo di David Neres: ecco quando tornerà

Il talentuoso giocatore brasiliano del Napoli si è fermato dopo la sfida contro l’Udinese. Ecco la sua nuova data per rivederlo in campo: spunta l’intreccio decisivo per conoscere da vicino le condizioni di David Neres.

Neres subito vuole tornare: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane infuocate in casa azzurra per recuperare anche i top player attualmente fermi ai box per infortunio. Da Neres a Olivera e Spinazzola: ecco la mossa a sorpresa per rivederlo subito in campo. Il talentuoso giocatore brasiliano sta recuperando dall’infortunio muscolare: un momento decisivo per conoscere i nuovi tempi di recupero.

Napoli, il recupero di Neres: i tempi di recupero

Una voglia incredibile di tornare subito in campo il prima possibile. Neres è pronto a vestire nuovamente la maglia azzurra dopo diverse settimane di assenza: sicuramente non ci sarà a Como, ecco la volontà decisiva del talento brasiliano.

Napoli, Neres torna in campo: cambia la data – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, David Neres tornerà in campo soltanto il 30 marzo nella sfida contro il Milan. Nessun recupero in extremis per la sfida da urlo contro l’Inter in programma soltanto ad inizio marzo: un momento complicato per Antonio Conte che cercherà di recuperare Olivera e Spinazzola già in vista della trasferta contro il Como.

Il talento brasiliano dovrà così stare fermo ancora un mese per rivederlo in campo. Nessun recupero lampo per l’attaccante azzurro: Conte dovrà così inventarsi ancora una volta l’undici iniziale. L’allenatore azzurro è propenso ad optare ancora una volta per il 3-5-2 con Mazzocchi in campo dal primo minuto. Spazio ancora a Raspadori alle spalle di Lukaku: lo stesso attaccante bolognese è tornato a segnare gol decisivi.

Vicino all’addio a gennaio, Conte l’ha blindato per essere protagonista durante la seconda parte di stagione. Raspadori sarà l’arma in più per gli azzurri fino al termine dell’annata entusiasmante. L’allenatore del Napoli cercherà di mirare sempre più in alto giocandosi il tutto per tutto già nel big match in programma al Maradona contro i nerazzurri.

Un momento decisivo per essere protagonisti in campo e fuori riuscendo a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Questo era l’obiettivo principale della squadra azzurra all’inizio della stagione: Conte ha sorpreso tutti con una cavalcata entusiasmante in stagione. Neres dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di scendere in campo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

2 minuti ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

13 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

17 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

18 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

20 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago