Napoli%2C+Manna+chiude+il+colpo%3A+arriva+dalla+Francia
napolicalciolivecom
/2025/02/17/napoli-manna-chiude-il-colpo-arriva-dalla-francia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna chiude il colpo: arriva dalla Francia

Il ds Manna è pronto a scatenarsi sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Arriva subito il colpo dalla Francia: spunta la verità

L’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, è tornato ad accostare un top player al Napoli. Un momento decisivo per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il ds Manna è già al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Conte con l’immediato ritorno in Champions League.

Napoli, Manna chiude il colpo: arriva dalla Francia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a sognare in grande dopo la prima stagione entusiasmante con Conte. L’allenatore del Napoli ha subito ricompattato lo spogliatoio azzurro per ambire a grandi palcoscenici: sarà immediato il ritorno in Champions League, ma si continua a cullare il sogno Scudetto. Un momento decisivo per essere protagonista nel calcio che conta: ora il Napoli vuole consolidare la prima posizione dopo sei mesi di lavoro eccezionale da parte di Lukaku e compagni.

Napoli, la chiusura in estate: arriva il colpo in attacco

Una nuova mossa sul fronte calciomercato per puntare sempre in alto. Il Napoli è pronto a chiudere così il nuovo affare sul fronte offensivo dopo l’addio a gennaio di Kvara. Ecco la volontà del giocatore in estate: la svolta decisiva.

Napoli, colpo anticipato: arriva in attacco – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Napoli è interessato all’ala del Lille Edon Zhegrova. Il suo contratto con il il club francese è in scadenza nel 2026 e vorrebbe subito partire in estate con uno sconto importante. Il ds Manna è già al lavoro per programmare la prossima stagione con innesti di caratura internazionale per completare una rosa importante.

Già a gennaio il calciatore kosovaro è stato ad un passo dalla squadra azzurra. Il Napoli vuole subito ambire a grandi palcoscenici per tornare a vivere notti magiche in campo internazionale: Zhegrova potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la prossima stagione in casa Napoli. Urgono rinforzi di spessore per competere fino alla fine in Italia e in Champions League con la voglia di tornare ad emergere. Saranno mesi decisivi per continuare a sognare in grande: il talento kosovaro è pronto a vestire la maglia azzurra con qualche mese di ritardo.

L’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, è tornato ad essere protagonista dando una nuova bomba di calciomercato in casa azzurra. Ecco la nuova mossa a sorpresa per la rosa del futuro: ormai ci siamo per sognare in grande ancora una volta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare con l’Ajax, lo manda Mertens

I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…

1 ora ago

Napoli, Conte sorprende ancora: doppia novità a centrocampo

Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…

6 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

19 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

22 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

24 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

1 giorno ago