Napoli%2C+colpo+dalla+Serie+B%3A+lo+spagnolo+piace+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/02/15/napoli-colpo-dalla-serie-b-lo-spagnolo-piace-a-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dalla Serie B: lo spagnolo piace a Conte

Mesi intensi per programmare la prossima stagione con innesti di qualità internazionale. Il Napoli continua a sognare in grande, ecco il nuovo colpo dalla Serie B

Saranno ore decisive per conoscere così i prossimi colpi di calciomercato. Il Napoli vuole tornare ad essere protagonista in Champions League: il ds Manna cercherà così di prenotare nuovi colpi entusiasmanti in vista della prossima stagione. Ecco lo spagnolo che piace molto a Conte che arriva dalla Serie B inglese: l’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha rivelato il forte interessamento.

Napoli, colpo dalla Serie B: lo spagnolo che piace a Conte – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il ds Manna è pronto ad accontentare l’allenatore azzurro in vista della prossima stagione per ambire a grandi palcoscenici. L’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha svelato così il nuovo possibile colpo in attacco per gli azzurri. Dopo l’addio di Kvara a gennaio, è arrivato Okafor dal Milan nell’ultimo giorno di calciomercato ma il ds Manna continua a pensare a nuovi talenti in circolazione. Spunta l’idea dalla Championship per favorire così il suo arrivo in estate.

Napoli, la mossa a sorpresa del ds Manna: ecco chi è

Il ds Manna è pronto a scatenarsi in questi mesi per allestire una rosa super competitiva per il ritorno immediato nella massima competizione europea. Ecco la nuova strategia per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli vuole subito chiudere nuovi affari per continuare a sognare in grande.

Napoli, la mossa a sorpresa del ds Manna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista Matteo Moretto, Borja Sainz è finito già nel mirino del Napoli a gennaio. L’ala del Norwich è stato finota l’arma in più del club inglese in Championship realizzando ben 15 gol conditi da tre assist vincenti. In estate tutto può succedere con il ds Manna che proverà così a chiudere un nuovo colpo in attacco.

Classe 2001, lo spagnolo può giocare su entrambe le fasce con un ottimo controllo di palla: è molto abile nei duelli offensivi, possiede inoltre un grande tiro dalla distanza. Il Napoli cercherà così di essere protagonista nella prossima sessione di calciomercato con rinforzi di spessore in vista della prossima stagione.

Saranno mesi decisivi per conoscere così la nuova programmazione della stagione del Napoli. Il ds Manna continua a monitorare attentamente nuovi profili interessanti: ecco la mossa a sorpresa per chiudere subito nuovi affari. Un nuovo profilo interessante per puntellare l’attacco azzurro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva dalla Lazio: primo regalo per Conte

Il Napoli sta già lavorando in vista dell'estate e, dopo averlo visto ancora una volta…

5 ore ago

Serie A, altro esonero deciso: il successore pronto al gran ritorno

In Serie A, dopo quello di Fabio Pecchia, sta per arrivare un altro esonero visti…

6 ore ago

Squalifica Lautaro: due pesi e due misure, il precedente

Squalifica Lautaro Martinez, si tratta ancora del tema più caldo da questo punto di vista…

7 ore ago

Napoli, addio al 3-5-2: Conte cambia ancora, Mazzocchi titolare

In casa Napoli il tecnico, Antonio Conte, sta continuando a lavorare per cercare di trovare…

8 ore ago

Annuncio ufficiale in questa settimana: affare da 20 milioni

In casa Napoli sta per arrivare un annuncio non di poco conto, con le notizie…

9 ore ago

Mercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: maxi affare in Premier

Mercato Napoli, emerge un nome nuovo che arriva a rinforzare il reparto avanzato in vista…

10 ore ago