Napoli%2C+rivoluzione+Manna%3A+sei+colpi+in+arrivo
napolicalciolivecom
/2025/02/14/napoli-rivoluzione-manna-sei-colpi-in-arrivo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, rivoluzione Manna: sei colpi in arrivo

Mesi ricchi di colpi di scena in casa Napoli per conoscere i prossimi acquisti del presidente De Laurentiis. Il ds Manna è pronto per una nuova rivoluzione dopo un mercato di gennaio da rivedere

Saranno giorni intensi per il ds Manna che è voglioso di accontentare subito Antonio Conte. La sessione invernale di calciomercato è stata deludente, ma gli azzurri proveranno a cambiare già pelle in estate. Con il ritorno immediato in Champions League, la società partenopea è pronta ad accontentare l’allenatore del Napoli dopo gennaio.

Napoli, rivoluzione Manna: sei colpi in arrivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per rivoluzione la rosa in vista della prossima stagione. Spunta così l’annuncio decisivo dell’esperto di calciomercato, Emanuele Cammaroto, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Napolimagazinelive su Radio Punto Zero. Un momento già decisivo per programmare il futuro della squadra azzurra: il Napoli continua a sognare in grande, ma resta con i piedi ben piantati a terra. L’obiettivo principale è il ritorno in Champions League, ma la stagione degli azzurri è stata fin qui eccezionale.

Napoli, la mossa a sorpresa del ds Manna: la nuova programmazione

Settimane importanti per pianificare senza sosta la prossima stagione della squadra azzurra. Il Napoli vuole continuare a sognare in grande: ecco la nuova strategia per veder brillare la squadra di Antonio Conte. Conosciamo gli ultimi dettagli caratteristici tutti da conoscere.

Napoli, la mossa a sorpresa in attacco: sei colpi totali – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è pronto a mettere a segno ben sei colpi come annunciato dall’esperto di calciomercato Emanuele Cammaroto. Nel frattempo il presidente De Laurentiis è al lavoro per pensare anche alla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen: “Voci sempre più insistenti del suo passaggio alla Juventus. Zhegrova e Zirzkee sono i primi della lista del ds Manna, mentre la dirigenza partenopea tornerà alla carica per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo.

Il Napoli dovrà avere una struttura più solida con tre impegni da affrontare: saranno mesi decisivi per conoscere così il nuovo punto di partenza degli azzurri. La squadra partenopea non vede l’ora di pensare al futuro che si preannuncia roseo: ADL è pronto a costruire anche una nuova cittadella dello sport per i giovani talenti del Napoli così come ha intenzione di optare per un nuovo stadio dicendo addio al Maradona. Il ds Manna è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per puntellare ogni reparto del Napoli che verrà.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Annuncio ufficiale in questa settimana: affare da 20 milioni

In casa Napoli sta per arrivare un annuncio non di poco conto, con le notizie…

24 minuti ago

Mercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: maxi affare in Premier

Mercato Napoli, emerge un nome nuovo che arriva a rinforzare il reparto avanzato in vista…

1 ora ago

Napoli-Inter, data e orario un rebus: tutti gli scenari

In vista di Napoli-Inter resta ancora una enorme incertezza relativa alla data ed all'orario di…

2 ore ago

Conte prepara una doppia sorpresa: svolta in casa Napoli

Antonio Conte continua a lavorare per trovare il miglior abito possibile per il suo Napoli…

3 ore ago

Napoli: affare ‘Galacticos’, Nico Paz la chiave

Manna guarda con attenzione ai campionati esteri e c'è un giocatore che a sorpresa potrebbe…

4 ore ago

Blitz durante Como-Napoli: big anticipate

I partenopei sono al lavoro per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico.…

5 ore ago