Non solo Neres e Olivera, in casa partenopea tengono banco anche le condizioni del terzino ex Roma. Ecco quando rientrerà in campo
L’emergenza sulla fascia sinistra in casa Napoli è praticamente totale. L’infortunio di Neres è arrivato dopo quello di Spinazzola e Olivera. Se per l’uruguaiano i tempi di recupero sono più o meno risaputi, l’ex Roma è al centro di mille dubbi e soprattutto la speranza da parte di Conte è quella di poterlo riavere a disposizione nel minor tempo possibile. I dubbi e le incognite sono diverse e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto un primo punto sulle condizioni del giocatore. Sicuramente l’infortunio non è stata una bella notizia per il Napoli considerato anche l’ottimo apporto che Spinazzola stava dando ai compagni. Ora bisognerà fare a meno del calciatore ancora per diverso tempo. Andiamo a scoprire quando l’ex Roma potrà ritornare a disposizione di Conte e proseguire l’ottimo percorso iniziato in questa seconda parte di stagione.
Le condizioni di Spinazzola continuano ad essere sotto la stretta osservazione dei tifosi del Napoli. Come spiegato in precedenza, la speranza di Conte è quella di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma la priorità è sempre quella di non prendersi rischi inutili considerata la necessità di avere tutti a disposizione nella parte finale della stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, Spinazzola potrebbe rientrare tra i convocati per il match contro l’Inter. O almeno questo è l’obiettivo del Napoli. La sfida Scudetto si preannuncia molto impegnativa e il tecnico spera di poter contare su tutta la rosa. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi. Si dovranno attendere i prossimi giorni almeno per provare ad avere un quadro più chiaro e capire cosa succederà. La volontà è comunque molto chiara e vedremo.
Di certo il Napoli non si prenderà nessun rischio. Spinazzola proverà a recuperare per l’Inter e dare una mano ai partenopei nel big match. Ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà.
L’Inter è il vero obiettivo dell’Inter per rientrare da questo infortunio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo nelle prossime settimane se per inizio marzo ci potrà essere il rientro del giocatore oppure si dovrà attendere i giorni successivi.
Grande attesa per il big match dell'Olimpico. Sono diversi i giocatori che rischiano saltare la…
Il Napoli continua a pensare alla rosa del futuro con il ds Manna sempre al…
L'ultima partita di Buongiorno risale al 14 dicembre scorso: spunta la nuova mossa a sorpresa…
Conte non dorme sogni tranquilli dopo i due pareggi consecutivi collezionati in Serie A. Ecco…
Il Napoli continua a lavorare per preparare al meglio la sfida contro la Lazio. Spunta…
Siamo al cospetto di un calciatore che ha scritto la storia del Napoli ed ora…