Napoli%2C+allarme+Conte%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+dato+che+preoccupa
napolicalciolivecom
/2025/02/13/napoli-allarme-conte-ce-un-dato-che-preoccupa/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, allarme Conte: c’è un dato che preoccupa

Conte non dorme sogni tranquilli dopo i due pareggi consecutivi collezionati in Serie A. Ecco il nuovo dato che preoccupa l’allenatore del Napoli

Saranno ore decisive per scendere nuovamente in campo all’Olimpico. Una sfida in trasferta per collezionare nuovamente i tre punti: ecco il dato che allarma la squadra azzurra nelle ultime ore. C’è tanta preoccupazione per perdere il treno Scudetto nonostante l’obiettivo principale sia quello di ritornare il prima possibile in Champions League.

Napoli, allarme Conte: c’è un dato che preoccupa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra continua a perdere pezzi pregiati a causa di numerosi infortunati. Il Napoli è al lavoro anche per cambiare modulo per affrontare la Lazio nel migliore dei modi: Raspadori e Juan Jesus sono pronti a scendere in campo dal primo minuto. Spunta un nuovo dato che fa riflettere per la squadra azzurra: preoccupa particolarmente Antonio Conte in vista delle prossime due trasferte.

Napoli, la mossa a sorpresa: Conte predica attenzione

Duri allenamenti per il Napoli con Conte che non ha concesso nemmeno il giorno di riposo. Saranno giorni decisivi per trovare la giusta quadratura del cerchio: ecco il dato che fa riflettere lo stesso allenatore del Napoli.

Napoli, il dato che fa paura agli azzurri: Conte predica attenzione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Roma, il Napoli dovrà tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila: non è mai successo con Conte fino a questo momento. Un dato che fa riflettere per capire la flessione della squadra azzurra: servono nuove energie per tornare a conquistare i tre punti.

L’allenatore del Napoli continua a predicare calma per tenere tutti molto concentrati: lo spogliatoio resta sempre molto unito. Ci sarà il ritorno in campo dal primo minuto del difensore Alessandro Buongiorno che non gioca ormai da più di due mesi. Un recupero importante in difesa nonostante le ottime prove di Juan Jesus che potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra.

Il Napoli non è mai stato senza vittorie per tre gare consecutive: ora servono i tre punti contro i biancocelesti per tenere il passo della capolista della Serie A. Successivamente ci sarà la trasferta di Como prima di scendere in campo contro l’Inter: un big match tutto da vivere che sarà il vero spartiacque della stagione. Saranno ore decisive per arrivare alla sfida contro i biancocelesti nel miglior modo possibile: ci sarà Raspadori al fianco di Lukaku per un nuovo cambio di modulo decisivo. Ecco la novità decisiva.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo e due novità

Il Napoli continua a lavorare per preparare al meglio la sfida contro la Lazio. Spunta…

31 minuti ago

Mario Rui a parametro zero: trattativa lampo e firma in arrivo

Siamo al cospetto di un calciatore che ha scritto la storia del Napoli ed ora…

10 ore ago

Inter, doppia tegola per Inzaghi: emergenza totale in attacco

In casa Inter è una emergenza totale per il tecnico Simone Inzaghi in vista di…

11 ore ago

Neres KO, nuovi tempi di recupero: annuncio del fisioterapista

E' stato a dir poco doloroso il KO di David Neres per il Napoli di…

12 ore ago

Sorpresa Okafor: “Ha una qualità che nessuno ha ancora visto”

Per quanto riguarda Noah Okafor, nuovo attaccante del Napoli che ha entusiasmato poco i tifosi,…

13 ore ago

Calciomercato Napoli, rottura in casa Roma: l’episodio decisivo

Il Napoli continua a tenere d'occhio la situazione in casa Roma dopo la rottura delle…

15 ore ago