Napoli%2C+svolta+Okafor%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa+del+giocatore
napolicalciolivecom
/2025/02/12/napoli-svolta-okafor-lannuncio-a-sorpresa-del-giocatore/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, svolta Okafor: l’annuncio a sorpresa del giocatore

Okafor ha fatto il suo debutto nei minuti finali contro l’Udinese. Spunta il nuovo annuncio dell’attaccante del Napoli: ecco tutta la verità del giocatore

Saranno mesi importanti per tornare ad essere protagonista nel calcio che conta. Dopo l’addio al Milan Okafor ha subito sposato il progetto azzurro: ora con Conte può essere l’arma in più dell’attacco azzurro. Spunta tutta la verità annunciata ai microfoni di Radio Crc.

Napoli, svolta Okafor: l’annuncio a sorpresa del giocatore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato, l’attaccante svizzero del Napoli ha le idee già chiare. Con Neres infortunato, Conte dovrà pensare al migliori undici possibile: ecco la verità arrivata pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per essere protagonista nei prossimi cinque mesi in maglia azzurra. Un intreccio per trovare così la sua giusta dimensione sotto la guida attenta di Antonio Conte.

Napoli, Okafor ha deciso: ecco quello che farà

Napoli, la mossa a sorpresa di Okafor: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Noah Okafor è pronto a tornare ad essere protagonista con la maglia del Napoli. Durante la sua lunga intervista ai microfoni di Radio Crc l’attaccante azzurro ha rivelato la sua voglia di tornare in piena forma: “Si lavora forte in allenamento”. Un nuovo modo per ambire a grandi palcoscenici diventando l’alternativa numero uno di David Neres: al momento si siederà ancora in panchina, ma la sua ambizione è quella di conquistare il posto da titolare sulla fascia sinistra.

Tutto può cambiare improvvisamente nei prossimi giorni per recuperare in tempi brevi la forma migliore. Okafor si sta allenando costantamente per ridurre il gap con i suoi compagni di squadra. Ora Conte starebbe pensando anche ad un cambio di modulo passando al 3-5-2 con l’inserimento di Raspadori al fianco di Lukaku.

Il Napoli dovrà tornare subito alla vittoria dopo i due pareggi conquistati contro Roma ed Udinese: tornerà anche Buongiorno al centro della difesa con il possibile spostamento di Juan Jesus sulla fascia sinistra. Okafor entrerà sicuramente a partita in corso così come Ngonge per dare maggiore respiro all’attacco azzurro: la squadra azzurra continua a sognare in grande per ambire allo Scudetto.

Saranno settimane intense per conoscere le prossime mosse di Conte in panchina con la speranza di recuperare Olivera e Spinazzola proprio per il big match del 2 marzo contro l’Inter. Nelle ultime ore è arrivata un’altra tegola per Conte con l’assenza importante di David Neres che era diventato il titolare sulla fascia sinistra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 ora ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

4 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

9 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

22 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

1 giorno ago