Napoli%3A+primo+regalo+a+Conte%2C+affare+da+45+mln
napolicalciolivecom
/2025/02/11/napoli-primo-regalo-a-conte-affare-da-45-mln/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: primo regalo a Conte, affare da 45 mln

In casa partenopea si continua a ragionare con attenzione sul calciomercato. C’è un profilo che potrebbe tornare in auge nei prossimi mesi

È un Napoli che lavora con molta attenzione su come programmare il futuro. Il club partenopeo non ha intenzione di sbagliare come già fatto in passato e si sta ragionando sin da ora sui profili da portare alla corte di Conte a partire magari già da inizio campionato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma c’è un nome che potrebbe presto ritornare in auge per quanto riguarda gli azzurri.

Napoli: primo regalo a Conte, affare da 45 mln (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di fichajes.net, il club avrebbe già deciso che la cessione dovrà arrivare per la clausola rescissoria di 45 milioni di euro. Sicuramente una cifra importante e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per cercare di avere un quadro molto più chiaro e per capire se il Napoli sborserà questa cifra.

Calciomercato Napoli: un obiettivo ritorna di moda?

Il Napoli lavora per cercare di riuscire a dare a Conte una rosa sicuramente molto importante. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione, è quello di colmare le lacune registrate in questa stagione. Le seconde linee non hanno assolutamente convinto e per questo motivo si proverà a individuare i profili giusti per dare al tecnico dei giocatori di assoluta qualità.

Stando a quanto riferito dalla Spagna, il Napoli potrebbe ritornare con forza su Lukebakio durante il calciomercato estivo. Il belga aveva già dato a gennaio il proprio assenso al trasferimento in azzurro. Poi per diversi motivi non si è arrivati alla fumata bianca. Ora si starebbe ragionando sulla possibilità di fare un nuovo tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Un affare non semplice considerato che il Siviglia è pronta a chiudere 45 milioni di euro per lasciar partire il proprio giocatore.

Calciomercato Napoli: un obiettivo ritorna di moda? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Parliamo di una cifra molto simile alla clausola rescissoria e quindi solamente nelle prossime settimane capiremo se arriveremo alla fumata bianca bianca oppure no. Ma Lukebakio rappresenta un obiettivo di calciomercato del Napoli e quindi non ci resta che attendere la fine del campionato per avere un quadro più chiaro.

Mercato Napoli: Lukebakio sempre nel mirino

Lukebakio resta sempre nel mirino del Napoli. Il calciomercato estivo potrebbe vedere il calciatore vestire la maglia dei partenopei anche se farlo, stando alle ultime indiscrezioni, si dovrà sborsare una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 ora ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

4 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

9 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

22 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

1 giorno ago