Nuovo centro sportivo Napoli, proseguono i lavori da parte del presidente Aurelio De Laurentiis ed ora arriva un annuncio molto importante che cambia e non poco le prospettive. C’è da registrare una sorpresa anche per quanto riguarda l’aeroporto e gli spostamenti del club azzurro per le trasferte. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Come è noto, gli azzurri stanno lavorando sul loro futuro ed allo stato attuale delle cose è impensabile crescere senza passare per degli investimenti sulle infrastrutture, che fino a questo momento sono state la grande mancanza della gestione Aurelio De Laurentiis. Forse l’unica vera e propria nota stonata, a prescindere dalle valutazioni personali.
I risultati, infatti, storicamente, sono sotto gli occhi di tutto, dal momento che si tratta forse del ventennio migliore della storia del Napoli, con l’unica eccezione che forse è rappresentata dal periodo di Maradona. Durato comunque meno tempo. In tal senso, per il nuovo centro sportivo del Napoli arriva un annuncio importante che cambia totalmente i piani.
Castel Volturno è la casa del club partenopeo da tantissimo tempo, ma si tratta di un qualcosa che non è di proprietà. Da questo punto di vista, anche per adeguarsi ai tempi, occorre fare investimenti e ne è consapevole Aurelio De Laurentiis. Come certificato dalle parole sia di Antonio Conte che di Giovanni Manna.
In una intervista concessa a Radio Capri, Antonio Luise, immobiliarista già Consigliere comunale di Castel Volturno, ha annunciato che il Napoli resterà a Castel Volturno al 101% avendo trovato un terreno delle dimensioni dai 200 ai 300.000 metri quadri della famiglia Coppola che si trova nella “piana”. A quanto pare la trattativa tra le parti sta andando avanti già da un po’. Ma non è tutto.
A quanto pare si potrebbe optare per riaprire l’aeroporto di Grazzanise, evitando così di bloccare la città con l’arrivo e la partenza da Capodichino che si trova al centro della città di Napoli.
Si tratta di un qualcosa che potrebbe diventare una consuetudine, ma la strada in questione è stata già percorsa in occasione dello Scudetto conquistato all’epoca dalla squadra allora allenata da Luciano Spalletti. Pare che deputati casertani abbiano già ripreso relativo al progetto dell’aeroporto di Grazzanise.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…