Brutte notizie per quanto riguarda la Lazio. Il giocatore si è fermato per un guaio fisico e rischia di saltare diverse partite. Ecco le sue condizioni
È un campionato destinato a decidersi nei dettagli e anche gli infortuni sono destinati a fare la propria parte. Il Napoli ha il mirino puntato al 2 marzo, giorno del big match contro l’Inter. Ma prima deve assolutamente superare diversi ostacoli e tra questi c’è anche la Lazio di Baroni. Ad oggi i biancocelesti rappresentano forse l’ostacolo più duro e quindi bisogna sottolineare come la sfida è attesa con ansia dai tifosi partenopei.
Intanto, però, per Baroni non arrivano delle buone notizie. Il calciatore si è fermato contro il Monza per un problema fisico e i tempi di recupero rischiano di essere molto lunghi. Ad oggi non si ha un quadro chiaro, ma la possibilità che non possa essere a disposizione contro il Napoli è molto alta. Naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà solamente a partire da lunedì quando molto probabilmente si sottoporrà a tutti i controlli del caso.
Il Napoli contro la Lazio è chiamato ad ottenere un grande risultato per dare un nuovo segnale al campionato. Naturalmente c’è la consapevolezza che i biancocelesti rappresentano una squadra molto temibile soprattutto a rosa completa. Ma molto probabilmente Baroni non potrà contare su un giocatore comunque importante.
Dia, infatti, è uscito dal campo sul finire del primo tempo a causa di un problema alla caviglia. L’entità dell’infortunio non è certa e bisognerà valutare nei prossimi giorni quanto successo. Di certo non è la prima volta che il giocatore si ferma per un guaio simile e il rischio di uno stop lungo non è assolutamente da escludere. Naturalmente Baroni e la Lazio sperano di poterlo recuperare in davvero poco tempo, ma il Napoli è ormai alle porte e sono diverse le possibilità di non vederlo in campo.
L’assenza di Dia potrebbe pesare molto in casa Lazio contro il Napoli. Un quadro più chiaro lo avremo nelle prossime ore e solamente alla ripresa degli allenamenti si saprà quando l’attaccante rientrerà a disposizione.
Le condizioni di Dia dovranno essere da valutare nelle prossime ore. Per il momento la sua presenza contro il Napoli è a forte rischio e vedremo se la Lazio riuscirà a recuperare il proprio attaccante oppure no.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…