Retroscena+Adeyemi%3A+svelati+i+motivi+del+%26%238220%3Bno%26%238221%3B+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/02/09/retroscena-adeyemi-svelati-i-motivi-del-no-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Retroscena Adeyemi: svelati i motivi del “no” a Conte

Tra i giocatori che il Napoli ha seguito con attenzione durante l’ultima sessione di calciomercato c’è anche il tedesco. Ecco perché ha declinato la proposta

Gli ultimi giorni della sessione sono stati molto intensi per il Napoli. La partenza di Kvaratskhelia ha sicuramente cambiato le carte in tavola e i partenopei hanno duramente cercato il sostituto del georgiano senza, però, arrivare alla fumata bianca. Tra i giocatori sondati c’è anche Adeyemi del Borussia Dortmund. Come raccontato da Manna, c’era un accordo di massima con il club tedesco, ma il calciatore ha preferito declinare tutto.

Retroscena Adeyemi: svelati i motivi del “no” a Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Alfredo Pedullà sul proprio canale youtube è ritornato sulla vicenda spiegando i motivi che hanno spinto il giocatore a dire no al Napoli durante il calciomercato invernale. Un retroscena che potrebbe aprire a scenari sicuramente interessanti su Adeyemi in vista dell’estate. Ma, come detto in più di un’occasione, la strada per luglio è ancora lunga e può succedere di tutto.

Calciomercato Napoli: perché Adeyemi ha detto no

Adeyemi è stato sicuramente uno dei profili in cima alla lista per sostituire Kvaratskhelia. Il tedesco piaceva molto a Conte e Manna e il via libera del Borussia Dortmund sembrava rappresentare una sorta di fumata bianca nella trattativa. Ma a Castel Volturno non avevano fatto i conti con la volontà del giocatore.

Secondo le informazioni rivelate da Alfredo Pedullà, Adeyemi avrebbe detto no al Napoli perché da parte sua non c’era la volontà di lasciare il Borussia Dortmund durante il calciomercato invernale. Una scelta sicuramente molto particolare e che apre le porte ad un possibile trasferimento durante l’estate. Il tedesco, quindi, ha lasciato uno spiraglio per i partenopei visto che avrebbe già comunicato al proprio club la volontà di cambiare aria. E la decisione di scegliere il nuovo procuratore sembra confermare la scelta di provare ad iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Napoli: perché Adeyemi ha detto no (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli resta alla finestra per quanto riguarda Adeyemi in ottica calciomercato estivo. C’è da battere la concorrenza di Chelsea e Juventus e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi in questa corsa al giocatore tedesco.

Mercato Napoli: Adeyemi resta un obiettivo

Adeyemi resta un obiettivo del Napoli in ottica calciomercato estivo. Non semplice, come spiegato in precedenza, ma la volontà del giocatore è quella di cambiare la squadra e quindi i partenopei sono pronti a sondare il terreno per capire meglio se si potrà o no arrivare alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ  giunto al capolinea ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

17 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

21 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

24 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

1 giorno ago