Napoli%2C+clamoroso+addio+Conte%3A+nuova+squadra+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2025/02/09/napoli-clamoroso-addio-conte-nuova-squadra-in-serie-a/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, clamoroso addio Conte: nuova squadra in Serie A

Antonio Conte continuerà a cullare il sogno Scudetto alla guida del Napoli, ma spunta un clamoroso retroscena sul suo futuro. Ecco la mossa a sorpresa

Il nome di Conte è apparso sulla lista di una big italiana: ecco la clamorosa mossa in vista della prossima stagione. L’allenatore del Napoli si è rimesso in gioco proprio in Serie A: ora spunta anche l’addio a fine stagione.

Napoli, clamoroso addio Conte: nuova squadra in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte ha iniziato alla grande la sua prima stagione alla guida del Napoli, ma pochi minuti fa La Repubblica ha lanciato una nuova bomba di mercato in vista della prossima annata. L’allenatore azzurro ha intenzione di costruire qualcosa di grande in casa azzurra, ma tutto può cambiare improvvisamente. C’è una nuova big italiana vogliosa di riscatto dopo una stagione da dimenticare: ecco la novità assoluta sul clamoroso addio di Antonio Conte.

Napoli, la mossa di Conte: spunta una nuova big

Una voglia immensa per dimostrare tutto il suo valore come unico condottiero. Il Napoli continua a sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa per conoscere la volontà di Conte in vista del futuro.

Napoli, la mossa a sorpresa di Conte: addio immediato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’editorialista de La Repubblica, Antonio Corbo, c’è anche la Roma sulle tracce di Antonio Conte. Claudio Ranieri ha pensato a lui per il futuro: l’allenatore giallorosso cercherà di collaborare con i Friedkin per rivoluzionare i progetti della squadra capitolina. Conte ha intenzione di far crescere la società partenopea come ha svelato in conferenza stampa: ora spera di trionfare con lo Scudetto che sta diventando sempre più realtà.

La sua volontà è quella di continuare la sua storia d’amore con gli azzurri, ma è spuntato il suo nome sulla lista della Roma. Un momento decisivo per completare l’opera alla guida del Napoli dopo una stagione da urlo. Dopo il decimo posto collezionato nella passata stagione, il presidente De Laurentiis ha consegnato completamente il suo progetto all’allenatore leccese che sta ripagando subito la sua fiducia.

Saranno settimane decisive per completare l’opera con la squadra azzurra: il sogno Scudetto sta diventando realtà grazie anche ai risultati negativi collezionati dall’Inter. Il Napoli vorrebbe continuare il matrimonio con l’allenatore azzurro che ha rivoluzionato in poco tempo lo spogliatoio: l’editorialista Corbo ha lanciato un nuovo allarme di calciomercato per il futuro del tecnico del Napoli. Nei prossimi mesi si conosceranno le sue priorità per tornare protagonista in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: primo regalo a Conte, affare da 45 mln

In casa partenopea si continua a ragionare con attenzione sul calciomercato. C'è un profilo che…

1 minuto ago

Lazio-Napoli: tegola per il tecnico, rischio lungo stop

Non arrivano buone notizie per un tecnico in vista del big match del prossimo weekend.…

32 minuti ago

Nuovo stadio: decisione presa, è successo ieri sera

Non solo campo in casa Napoli, si continua a discutere anche su dove si giocherà…

2 ore ago

Napoli: spunta un dato allarmante, Conte preoccupato

La vittoria dell'Inter contro la Fiorentina ha portato i nerazzurri a -1. E nelle ultime…

2 ore ago

Napoli-Udinese, prova opaca: il gesto di Lukaku non visto

Napoli-Udinese è stata una prova a dir poco opaca e negativa per gli azzurri, che…

12 ore ago

Il Napoli resta a Castel Volturno: ci sarà anche l’aeroporto

Nuovo centro sportivo Napoli, proseguono i lavori da parte del presidente Aurelio De Laurentiis ed…

13 ore ago