Napoli%3A+Manna+lo+prende+in+Premier%2C+il+club+ha+gi%C3%A0+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2025/02/08/napoli-manna-lo-prende-in-premier-il-club-ha-gia-il-sostituto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Manna lo prende in Premier, il club ha già il sostituto

Sguardo in Inghilterra per i partenopei. C’è un giocatore che piace da tempo a Conte e in estate si potrebbe chiudere nel giro di poco tempo

Il Napoli è pronto a diventare assoluto protagonista durante il calciomercato estivo. I numeri sottolineano come il club partenopeo è quello che ha utilizzato i sostituti più tardi. Un dato che conferma come Conte non si fida pienamente di tutte le seconde linee. Per questo motivo si ragiona sulla possibilità di andare a prendere giocatori di livello. L’obiettivo di Manna è riuscire ad accontentare il tecnico in tutto e per tutto anche se non sarà semplice.

Napoli: Manna lo prende in Premier, il club ha già il sostituto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Come evidenziato in più di un’occasione in passato, c’è un giocatore che piace molto a Conte da tempo ed ora il via libera potrebbe diventare realtà. Secondo le informazioni di fichajes.net, il club avrebbe già individuato il sostituto e per questo motivo non è da escludere un tentativo da parte di Manna per capire se si potrà o no arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Napoli: colpo in Premier, i dettagli

Il Napoli guarda in Premier con molta attenzione. I partenopei in passato hanno piazzato dei colpi interessanti come per esempio McTominay. Per questo motivo non è da escludere che si possa pescare ancora una volta un giocatore in quel campionato per provare ad alzare il livello.

Secondo le informazioni dei giorni scorsi, Conte accoglierebbe volentieri Kulusevski a Napoli e il giocatore verrebbe volentieri in azzurro. Una possibilità da tenere in considerazione soprattutto se il Tottenham dovesse andare con forza su Ferran Torres. Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi, ma gli Spurs sono pronti a sacrificare lo svedese per accogliere il talento  spagnolo e a quel punto Manna ne potrebbe approfittare.

Calciomercato Napoli: colpo in Premier, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Kulusevski è un nome che potrebbe consentire di fare un salto di qualità. Conosce molto bene come gioca Conte e per questo motivo rappresenterebbe davvero un colpo di calciomercato importante. Molto dipenderà anche dal Tottenham e dagli obiettivi che il Napoli si porrà a partire da fine stagione.

Mercato Napoli: Kulusevski il primo colpo?

Kulusevski potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Napoli. Il Tottenham è al lavoro per prendere Ferrran Torres dal Barcellona e lo svedese rappresenta il giocatore giusto per il tesoretto. Vedremo se i partenopei ci proveranno oppure assisteremo ad un cambio obiettivo e magari andare su un calciatore differente per alzare il livello della rosa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

5 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

6 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

7 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

9 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

10 ore ago