Bruno Fernandes al Napoli, arriva la svolta che lascia tutti di stucco. A parlare è il direttore sportivo direttamente coinvolto in questo affare, svelando alcuni dettagli che non erano mai emersi prima e che lascia tutti di stucco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e che cosa bisogna sapere.
Come è noto, siamo al cospetto di uno dei fantasisti più forti in senso assoluto a livello internazionale. Arrivato in un Manchester United pieno di problemi e con enormi difficoltà, è stato molto spesso l’unica luce nel buio più totale di quella compagine. In tal senso, ormai è diventato un simbolo dei Red Devils, diventandone anche il capitano ed il volto immagine.
Come è noto, prima di diventare lo straordinario centrocampista che è, ha fatto tanta gavetta soprattutto in Serie A, con le maglie di Novara, Udinese ed infine la Sampdoria. Adesso, però, parla il direttore sportivo direttamente coinvolto che svela i dettagli della trattativa per portare Bruno Fernandes al Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano.
Siamo al cospetto di un calciatore che, come detto, ha del potenziale enorme e negli anni ha sempre aggiunto nuovi colpi al suo repertorio. In Serie A, seppur solo in minima parte, ha fatto vedere tutte le sue qualità, ma poi il grande salto lo ha fatto con il passaggio allo Sporting Lisbona prima ed al Manchester United poi. In tal senso, ecco le parole del ds.
Stando a quanto raccontato da Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese nel periodo che va dal 2013 al 2016, in una intervista concessa a Radio Capri, su esplicita domanda ha raccontato che non c’è mai stata una offerta concreta o una seria trattativa per portare Bruno Fernandes, all’epoca calciatore di belle speranze tra i friulani, al Napoli.
Ha svelato, però, che tra le parti c’è stato un dialogo da questo punto di vista, ma che poi non è mai stato realmente approfondito e che, di conseguenza, si è limitato ad un pour parler.
Vista la crescita avuta, sarebbe stato sicuramente bellissimo vedere un calciatore come Bruno Fernandes al Napoli. Ha tutte le doti, infatti, per infiammare lo stadio Diego Armando Maradona.
In casa Napoli ci si prepara a tornare in campo e la prossima partita è…
In maniera del tutto inattesa, Carlo Ancelotti è pronto a salutare il Real Madrid per…
Cessione Kvaratskhelia, la notizia ha lasciato tutti di stucco ma a riguardo non si è…
Un nuovo colpo in difesa in Serie A: arriva direttamente dal club olandese del PSV.…
Il Napoli è pronto a scendere in campo al Maradona contro l'Udinese, ma arriva la…
Buongiorno è pronto a tornare in campo dopo circa due mesi di inattività. Spunta la…