Napoli%2C+Giuntoli+pigliatutto%3A+due+colpi+per+la+Champions
napolicalciolivecom
/2025/02/05/napoli-giuntoli-pigliatutto-due-colpi-per-la-champions/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Giuntoli pigliatutto: due colpi per la Champions

La Juventus continua a lavorare per il futuro dopo il mese di gennaio. Ancora una doppia beffa per Manna: arrivano due colpi per la Champions

Saranno mesi ricchi di colpi di scena ancora per il fronte calciomercato. La Juventus vorrebbe subito chiudere nuovi affari beffando il presidente De Laurentiis come riportato in esclusiva dall’edizione odierna di Tuttosport. Ecco la chiusura definitiva per sognare in grande: due nomi già accostati anche al Napoli, ma pronti a sposare la causa bianconera.

Napoli, Giuntoli pigliatutto: due colpi per la Champions – Ansa – napolicalciolive.com

 

Nella giornata di oggi, 5 febbraio il ds Manna parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno per spiegare tutti i dettagli della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli ha seguito tanti obiettivi per gennaio, ma è arrivato soltanto Okafor nelle ultime ore: spunta così l’intreccio decisivo per la Champions con il ds Giuntoli scatenato. Ma tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions: i bianconeri non vogliono perdere il treno questa volta dopo un inizio stagionale ricco di pareggi con Thiago Motta.

Napoli, due colpi in casa bianconera: che beffa per Manna

Napoli, ancora doppia beffa in casa azzurra: li prende la Juve – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus ha già chiuso il doppio colpo per la prossima stagione. Da una parte c’è Adeyemi, seguito a lungo anche dal Napoli a fine gennaio: il talentuoso attaccante tedesco è pronto a sbarcare in Serie A per vestire la maglia bianconera. Dall’altra parte c’è Hancko, difensore slovacco del Feyenoord già prenotato per giugno.

La Juventus ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League per chiudere definitivamente i prossimi affari per l’estate. Saranno ore decisive per conoscere il futuro dei due top player che sono stati accostati a lungo alle big italiane: ora il ds Giuntoli è al lavoro per avere la meglio. Per Adeyemi si è messo in contatto direttamente con il padre del giocatore: spunta così l’affare a titolo definitivo con il Borussia Dortmund che non l’ha lasciato partire in inverno.

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: Thiago Motta proverà così a restare attaccato al treno Champions League per piazzarsi in quarta posizione. Le big italiane continuano a sognare in grande per avvicinarsi all’Inter, che resta la squadra più forte del campionato, ma il Napoli continua a non mollare la presa lottando punto a punto per cullare il sogno Scudetto. Ecco il doppio affare in casa Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mario Rui torna in Serie A, colpo a zero e sgarbo al Napoli

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Una big di…

10 ore ago

Mercato Napoli, colpo Okafor: retroscena shock da Palmeri

Mercato Napoli, arriva la svolta in relazione al colpo Noah Okafor con cui il club…

11 ore ago

Serie A, la big cambia proprietà: intreccio di mercato col Napoli

In Serie A arriva la svolta per la cessione della big del nostro calcio, che…

12 ore ago

Ferrero svela: “Ho perso i tifosi della Samp per via del Napoli”

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria e personaggio a dir poco singolare, ha svelato da…

13 ore ago

Mercato Napoli, scelto il primo rinforzo estivo: 40mln e beffa Juve

Mercato Napoli, arriva la svolta per il primo rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio…

14 ore ago

Napoli, Conte una furia: retroscena su un gesto del tecnico

In casa Napoli c'è una enorme e tremenda insoddisfazione e non è immune da questo…

15 ore ago