Infortunio Olivera, sono tempi duri in casa Napoli e la questione relativa alle condizioni del difensore uruguaiano tiene banco ed è centrale in casa azzurra. In tal senso, si tratta di una dura tegola per Antonio Conte. Adesso, però, si allungano i tempi di recupero e la notizia non può non far cadere tutti nello sconforto.
In casa azzurra la situazione, nonostante la classifica faccia ben sperare e crei in maniera inevitabile entusiasmo, è da tenere costantemente sotto osservazione. Sono tanti, da questo punto di vista, gli elementi da tenere attentamente in considerazione, a partire dal fatto che c’è una profonda delusione per quanto avvenuto a gennaio. E non è da sottovalutare.
Si deve fare il possibile, in tal senso, per evitare che tale sconforto possa diffondersi anche nella squadra, dal momento che i rischi da questo punto di vista sarebbero enormi. Ne va della lotta per lo Scudetto. Tra i temi più caldi c’è anche l’infortunio di Mathias Olivera, per il quale adesso si allungano i tempi di recupero. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In tal senso, come si suole dire, non c’è da correre rischi. La squadra è decimata e non ha grosse alternative, ancor di più dopo questo mercato. Nel momento in cui l’ex Getafe tornerà arruolabile, infatti, Spinazzola potrebbe diventare una seria e valida alternativa a David Neres, in attesa di un giudizio da parte di Antonio Conte sul nuovo arrivato Noah Okafor.
Come è noto, l’infortunio di Olivera non è da sottovalutare. Il difensore sta facendo i conti con una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Secondo quanto raccontato da BlastingNews, infatti, il difensore uruguaiano tornerà solo a marzo e di conseguenza sfumano in maniera definitiva le possibilità di vederlo in campo per fine febbraio.
In tal senso, la data da cerchiare in rosso da questo punto di vista è sicuramente quella del 2 marzo, quando il Napoli affronterà l’Inter in una sfida Scudetto che promette davvero fuoco e fiamme. Insomma, si ritorna con il botto.
E’ la partita perfetta per Olivera, dal momento che il suo carattere e la sua forza fisica ed atletica potrebbero essere seriamente un fattore per il Napoli.
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…