Il colpo last minute degli azzurri è lo svizzero dal Milan. Ma si tratta di una operazione a forte rischio: andiamo a scoprire il perché
Noah Okafor è ufficialmente un giocatore del Napoli, ma è un affare realmente chiuso? Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, esiste il rischio di una fumata nera. Un qualcosa che porterebbe ancora più imbarazzo a Castel Volturno e per questo motivo si spera che vada tutto bene. Naturalmente in casa azzurra c’è fiducia di poter comunque chiudere tutto e mettere il giocatore a disposizione del proprio tecnico già da domani.
Ma esiste un precedente che non lascia ben sperare e il grande rischio è che Okafor non possa vestire la maglia del Napoli nonostante l’ufficializzazione in chiusura della sessione di calciomercato. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e quale sarà il destino dello svizzero. Naturalmente si spera che tutto possa procedere per il meglio e non ci siano ulteriori intoppi.
Partiamo prima da un presupposto: Okafor non era il primo obiettivo del Napoli. Lo svizzero è stata una soluzione di emergenza che non convince pienamente Conte. Il tecnico aveva chiesto alla società di non acquistare tanto per. Purtroppo poi la situazione ha portato i partenopei a doversi muovere obbligatoriamente per sostituire Kvaratskhelia e si è deciso di puntare su un calciatore che in passato ha comunque dimostrato di poter ambire a traguardi importanti.
Ma sono comunque ore di ansia a Castel Volturno. Come ricordato dal quotidiano campano, Okafor nelle scorse settimane non ha superato le visite mediche con il Lipsia e l’affare resta subordinato all’esito dei soliti controlli. Per questo motivo le prossime ore si preannunciano fondamentale. Giocatore e Napoli sono certi che tutto si svolgerà nel migliore dei modi e si arriverà alla fumata bianca in questa operazione di calciomercato.
Ma, di certo, l’ufficialità non consente al Napoli di avere la certezza di disporre di Okafor. Si attendono le visite mediche e solo dopo questo colpo di calciomercato è destinato a diventare realtà. E Conte spera di non dover fare i conti con altri contrattempi.
Il Napoli ha deciso di puntare su Okafor per sostituire Kvaratskhelia in queste ultime ore di calciomercato. Vedremo se lo svizzero riuscirà a dare una mano importante al club oppure si rivelerà un giocatore non adatto al nostro campionato.
I partenopei sono in piena lotta per lo Scudetto e quindi ogni punto inizia ad…
Nei tifosi c'è sicuramente delusione per come è andata la questione del post Kvara. Ma…
In casa Napoli arriva la svolta non di poco conto per il nuovo attaccante da…
Il noto giornalista Umberto Chiariello è andato a ruota libera, in questo ultimo giorno di…
In maniera del tutto inattesa Mario Rui, dopo aver rescisso il suo contratto con il…
In Roma-Napoli ha lasciato tutti di stucco il caso del rigore su Politano ed in…