Napoli%2C+scelto+il+post+Lukaku%3A+arriva+dalla+Premier
napolicalciolivecom
/2025/02/04/napoli-scelto-il-post-lukaku-arriva-dalla-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scelto il post Lukaku: arriva dalla Premier

Il Napoli è pronto a sognare in grande a partire già da ora, ma il ds Manna è voglioso di incrementare il tasso tecnico della rosa azzurra. Spunta la nuova mossa dalla Premier

Il sogno Scudetto sta diventando sempre più concreto. Il Napoli continua a collezionare punti importanti per il titolo italiano: decisiva sarà la sfida al Maradona proprio contro l’Inter in programma il 2 marzo. Nel frattempo il ds Manna è al lavoro per bloccare i prossimi colpi futuri: saranno mesi decisivi per cercare di incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Conte.

Napoli, scelto il post Lukaku: arriva dalla Premier – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è già al lavoro in vista della prossima stagione. Una stagione da incorniciare per la squadra azzurra guidata da Conte, che ora sogna di vincere lo Scudetto lottando punto a punto con l’Inter. Nell’ultimo giorno di calciomercato è arrivato Okafor dal Milan per incrementare il tasso tecnico della rosa guidata dall’allenatore azzurro. Il Napoli ha seguito a lungo Garnacho ed Adeyemi, ma alla fine è arrivata una soluzione tampone per il resto della prossima stagione.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna: arriva il colpo in attacco

Ore frenetiche per individuare il sostituto di Kvara: Okafor cercherà di contribuire allo Scudetto diventando la prima alternativa dell’attacco azzurro. Spunta il nuovo profilo in estate per sostituire al meglio Lukaku: ecco la pista annunciata dalla Premier League.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna per l’estate – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per la prossima stagione. In pole c’è sempre il profilo per il post Romelu Lukaku, Joshua Zirkzee, che è pronto a dire addio al Manchester United: ecco la mossa a sorpresa del ds Manna.

Un profilo interessante quello dell’olandese che è stato accostato a lungo alla Juventus, che ha messo già nel mirino l’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il ds Giuntoli lo conosce molto bene dopo gli anni trascorsi insieme sotto l’ombra del Vesuvio: spunta così la nuova idea per sostituire al meglio Romelu Lukaku in vista delle prossime stagioni.

L’attaccante belga è tornato ad essere decisivo grazie alla sintonia con Conte: il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa del Napoli dopo l’imminente qualificazione alla prossima Champions League. Ormai ci siamo per pensare al futuro della squadra azzurra: ecco l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Retroscena Garnacho: il vero motivo del “no” a De Laurentiis

L'argentino era il primo vero obiettivo dei partenopei per il post Kvaratskhelia. Alla fine, però,…

1 ora ago

Okafor-Napoli: affare a rischio, il motivo

Il colpo last minute degli azzurri è lo svizzero dal Milan. Ma si tratta di…

2 ore ago

Terremoto Napoli: “Rischia la penalizzazione”, i punti

I partenopei sono in piena lotta per lo Scudetto e quindi ogni punto inizia ad…

3 ore ago

Napoli: non si ferma il mercato, pronti due colpi

Nei tifosi c'è sicuramente delusione per come è andata la questione del post Kvara. Ma…

3 ore ago

Napoli, svolta per l’attaccante: annuncio del ds sulla clausola

In casa Napoli arriva la svolta non di poco conto per il nuovo attaccante da…

13 ore ago

Chiariello a ruota libera: “Conte è un dito nel fondoschiena”

Il noto giornalista Umberto Chiariello è andato a ruota libera, in questo ultimo giorno di…

14 ore ago