Napoli%2C+Saint-Maximin+infuriato%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+giocatore
napolicalciolivecom
/2025/02/04/napoli-saint-maximin-infuriato-lannuncio-del-giocatore/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Saint-Maximin infuriato: l’annuncio del giocatore

Il Napoli ha seguito a lungo Saint-Maximin negli ultimi giorni di calciomercato. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio furioso dell’attaccante del Fenerbahce: spunta tutta la verità

Un trasferimento saltato a causa di questioni burocratiche: ora Saint-Maximin continuerà la sua avventura in Turchia a disposizione di Mourinho. Conte lo avrebbe voluto subito con sè, ma è arrivato nelle ultime ore di calciomercato Okafor del Milan per una soluzione lampo sul gong. Ecco il suo annuncio furioso per spiegare tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore.

Napoli, Saint-Maximin infuriato: l’annuncio del giocatore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea ha seguito a lungo Saint-Maximin per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Conte. Sono state ore frenetiche in casa Napoli per l’arrivo di un sostituto all’altezza di Kvara: dal Milan è arrivato Okafor pronto a sposare subito il progetto azzurro. Sarà a disposizione di Conte in vista delle prossime sfide del Napoli che vuole continuare a cullare il sogno Scudetto.

Napoli, la furia di Saint-Maximin: l’attacco diretto

Il ds Manna è al lavoro per chiudere nuovi affari in ottica futura: la furia di Saint-Maximin che ha spiegato gli ultimi dettagli del suo mancato trasferimento.

Napoli, la verità di Saint-Maximin: la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Allan Saint-Maximin ha rilasciato alcune dichiarazioni con un post su Instagram spiegando cos’è successo nelle ultime ore frenetiche di calciomercato:  “Non dimenticherà mai il vostro sostegno. Quindi sappiate una cosa, e queste non sono solo parole! Anch’io vi amo. Sarebbe una bugia dire che ultimamente è stato tutto facile. Sono tante le cose che non ho capito, specialmente nel modo in cui sono state gestite certe cose, che sono state dette, o con la malattia di mio padre, e altre cose…”.

Successivamente ha rivelato che presto dirà tutto di quello che è successo: “Combatterò fino alla fine per voi qualunque cosa accada fuori dal campo. Non sarò mai una di quelle persone ingrate“.

Il ds Manna è al lavoro per individuare nuovi profili in vista della prossima stagione: ecco il momento decisivo per puntare sempre più in alto. Il Napoli è pronto a cullare fino alla fine il sogno Scudetto: sarà decisiva la sfida al Maradona contro l’Inter per un big match tutto da vivere. Nel frattempo il presidente De Laurentiis proverà ad allestire una rosa competitiva al massimo in ottica futura: ecco la verità di Saint-Maximin che ha svelato le ultime ore di calciomercato davvero ricche di colpi di scena.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

2 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

5 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

7 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

8 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

13 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago