Napoli%2C+colpo+dal+Milan%3A+chiusura+imminente+per+Manna
napolicalciolivecom
/2025/02/03/napoli-colpo-dal-milan-chiusura-imminente-per-manna/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo dal Milan: chiusura imminente per Manna

Il Napoli non è riuscito a chiudere Saint-Maximin: ora spunta l’ultim’ora in casa Milan per il colpo a sorpresa in vista del girone di ritorno. Ecco la mossa del ds Manna

Saranno ore tutte da vivere in casa Napoli per un nuovo colpo in attacco. Può arrivare subito dalla squadra rossonera: ecco la verità dell’esperto di calciomercato Matteo Moretto. La dirigenza partenopea è molto attenta ad ogni situazione di mercato proprio nelle ore conclusive della sessione invernale: spunta l’incastro perfetto con Ibra.

Napoli, colpo dal Milan: chiusura imminente per Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è pronta a sorprendere tutti nelle ultime ore di calciomercato. Il ds Manna vuole subito chiudere nuovi affari entro la mezzanotte del 3 febbraio: potrebbe arrivare così il nuovo colpo in attacco proprio da casa Milan. Tutto può cambiare nelle ultime ore dopo i no di Garnacho ed Adeyemi: pista complicata anche per Saint-Maximin per questioni burocratiche.

Napoli, il ds Manna sorprende tutti: nuovo colpo dai rossoneri

Il presidente De Laurentiis cercherà di fare uno sforzo proprio sul gong per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto decisivo per sognare in grande: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza per vestire subito la maglia azzurra.

Napoli, la mossa a sorpresa di Manna dal Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora per il calciomercato del Napoli. Ore complicate per il ds Manna, ma spunta la verità dell’esperto di calciomercato Matteo Moretto su X: “Il Napoli sonda Noah Okafor come opzione last minute. Da considerare la volontà del calciatore, che negli ultimi giorni ha rifiutato diverse opportunità“.

Il ds Manna cercherà così di accontentare Antonio Conte con un nuovo intreccio con il Milan. Spunta l’ultima mossa a sorpresa per sognare in grande: ecco la volontà decisiva dell’attaccante svizzero pronto a cambiare aria ad inizio febbraio. Al Milan non ci sarà più spazio per lui: la società rossonera lo lascerà partire subito per iniziare un nuovo progetto di sei mesi in Serie A.

Il Napoli proverà così a prelevare il nuovo attaccante proprio dai rossoneri: ormai si tratta di un esubero per l’allenatore del Milan che spera di chiudere anche per il colpo Joao Felix. Secondo i media portoghesi il giocatore di proprietà del Chelsea avrebbe visto il derby di Milano nella giornata di domenica. Il calciomercato non finisce di stupire in Serie A: la mossa decisiva del ds Manna.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Gasperini beffa Conte: chiude per il colpo a zero

Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare Antonio Conte proprio nell'ultima giornata di calciomercato. Spunta…

59 minuti ago

Napoli, altro colpo del Torino: Conte infuriato

Il Napoli ha seguito a lungo l'obiettivo di calciomercato: ora cambierà squadra, Conte è davvero…

2 ore ago

Napoli, Comuzzo resta alla Fiorentina: Manna ha la soluzione

Pietro Comuzzo è diventato l'obiettivo numero uno della Fiorentina. Il ds Manna ha una soluzione…

2 ore ago

Napoli, salta Saint-Maximin: il piano B di Manna

Il Napoli continua a puntare in alto per continuare a cullare il sogno Scudetto. Le…

3 ore ago

Arriva a sorpresa dal Galatasaray, è fatta

Il Napoli è molto attivo nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Spunta il…

4 ore ago

Roma-Napoli, rigore su McTominay: la spiegazione di Marelli

Un primo tempo con il Napoli in vantaggio all'Olimpico sulla Roma targata Claudio Ranieri. Basta…

13 ore ago