Napoli%2C+altro+colpo+del+Torino%3A+Conte+infuriato
napolicalciolivecom
/2025/02/03/napoli-altro-colpo-del-torino-conte-infuriato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, altro colpo del Torino: Conte infuriato

Il Napoli ha seguito a lungo l’obiettivo di calciomercato: ora cambierà squadra, Conte è davvero infuriato. Ecco dove giocherà in Serie A

Un momento decisivo per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare. Spunta il nuovo intreccio decisivo in Serie A per quanto riguarda il suo futuro: lascia subito la Fiorentina, ma è stato seguito a lungo anche dal Napoli. Ecco la sua prossima destinazione: l’affare è vicino alla chiusura.

Napoli, Biraghi lascia la Fiorentina: colpo in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere subito nuovi affari nelle ultime ore di calciomercato. Spunta la prossima destinazione di Cristiano Biraghi: lascia la Fiorentina nelle prossime ore. Ecco la nuova beffa per Antonio Conte che ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi decisivi: il ds Manna voleva così regalare un nuovo terzino all’allenatore azzurro che dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Olivera. Il terzino uruguaiano tornerà a disposizione di Conte soltanto per la sfida contro l’Inter in programmai il 2 marzo al Maradona.

Napoli, Conte infuriato: la mossa a sorpresa di Biraghi

Napoli, nuova mossa in Serie A: affare fatto – Lapresse- napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è arrivata la conferma in esclusiva dell’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X: “Il Torino ha offerto a Cristiano Biraghi un contratto fino al 2027 (6 mesi di prestito + 2 anni). Il Toro è in trattativa avanzata con la Fiorentina per chiudere la trattativa, anche se il terzino sinistro interessa anche il Napoli”. Sulle sue tracce c’era anche l’Hellas Verona, ma il patron Cairo ha avuto la meglio per chiudere subito il colpo per rinforzare le corsie esterne di Vanoli.

Tutto può cambiare nelle prossime ore di calciomercato per arrivare alla chiusura definitiva dei prossimi affari. Spunta un nuovo intreccio con il Torino: Biraghi vorrebbe tornare ad essere protagonista dopo una prima parte di stagione da dimenticare con il club viola. Da capitano all’esclusione definitiva di Palladino che gli ha preferito Gosens, arrivato in estate. Per lui non sono arrivate soddisfazioni in questa stagione: ora ripartirà da Torino per vivere una nuova avventura da urlo in Serie A.

Il Napoli cercherà così di virare su altri obiettivi in vista del futuro: il presidente De Laurentiis è al lavoro con il ds Manna per nuove soluzioni immediate per affrontare al meglio il girone di ritorno. L’occasione Scudetto è così ghiotta: urgono rinforzi di spessore per andare a rinforzare la rosa partenopea a disposizione di Conte. Ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Comuzzo resta alla Fiorentina: Manna ha la soluzione

Pietro Comuzzo è diventato l'obiettivo numero uno della Fiorentina. Il ds Manna ha una soluzione…

35 minuti ago

Napoli, salta Saint-Maximin: il piano B di Manna

Il Napoli continua a puntare in alto per continuare a cullare il sogno Scudetto. Le…

2 ore ago

Arriva a sorpresa dal Galatasaray, è fatta

Il Napoli è molto attivo nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Spunta il…

2 ore ago

Roma-Napoli, rigore su McTominay: la spiegazione di Marelli

Un primo tempo con il Napoli in vantaggio all'Olimpico sulla Roma targata Claudio Ranieri. Basta…

12 ore ago

Calciomercato, niente Serie A per Adeyemi: la sua nuova squadra

Karim Adeyemi è pronto per una nuova avventura dicendo addio al Borussia Dortmund. Spunta l'intreccio…

13 ore ago

Napoli, svolta Comuzzo: arriva l’annuncio della Fiorentina

Pietro Comuzzo si è allontanato nelle ultime ore dal Napoli, ma spunta l'intreccio con l'allenatore…

14 ore ago