Arriva+a+sorpresa+dal+Galatasaray%2C+%C3%A8+fatta
napolicalciolivecom
/2025/02/03/arriva-a-sorpresa-dal-galatasaray-e-fatta/amp/
Calciomercato Napoli

Arriva a sorpresa dal Galatasaray, è fatta

Il Napoli è molto attivo nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato. Spunta il nuovo intreccio in Serie A dal Galatasaray: affare fatto

Tutto può cambiare nelle ultime ore di calciomercato. Il ds Manna vuole regalare la ciliegina sulla torta ad Antonio Conte che non ha avuto finora il sostituto di Kvara passato al PSG. Sono state settimane dure in casa azzurra seguendo tanti profili di caratura internazionale come Garnacho o Adeyemi. Spunta la nuova beffa per il Napoli: arriva dal Galatasaray per essere protagonista in Serie A.

Napoli, beffa ADL: giocherà nella Roma – Ansa – napolicalciolive.com

 

Novità importanti in Serie A per un nuovo colpo dal Galatasaray. Il club turco ha chiuso nelle ultime ore per l’attaccante spagnolo, Alvaro Morata, che ha salutato subito il Milan per iniziare una nuova avventura in terra turca. Ora potrebbe compiere il percorso inverso il difensore: spunta la mossa a sorpresa per puntare subito all’Europa. Saranno ore frenetiche per conoscere così le prossime mosse di calciomercato: tutta la verità.

Napoli, nuova beffa per Manna: arriva dal Galatasaray

Napoli, colpo in difesa: beffa per Manna – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, fino a pochi minuti fa ci sono stati contatti fino a pochi minuti fa con il Galatasaray per Nelsson. La Roma ha intenzione di chiudere per il prestito del difensore danese che sarà così il sostituto ideale di Hermoso.

Anche il Napoli l’ha seguito a lungo nelle ultime ore di calciomercato, ma vestirà la maglia giallorossa. Un nuovo rinforzo per Claudio Ranieri che cercherà di puntare in alto per conquistare una qualificazione in Europa. Non sarà facile per la Roma che ha attraversato un periodo terribile ad inizio stagione, ma ora con l’arrivo di Ranieri sono cambiate tante dinamiche.

Il ds Manna ha intenzione di chiudere affari nelle ultime ore di calciomercato: urgono rinforzi in difesa e in attacco. Al momento è stato congelato il trasferimento di Rafa Marin al Villarreal: ora il difensore spagnolo potrebbe restare ancora in maglia azzurra. Finora per lui non è ancora arrivato l’esordio in Serie A disputando soltanto partite in Coppa Italia.

La situazione non è così positiva sul fronte calciomercato, ma il presidente De Laurentiis spera di accontentare l’allenatore azzurro almeno con due rinforzi last-minute. Il tempo ormai stringe per arrivare così alla chiusura definitiva degli ultimi affari della sessione invernale di mercato. Saranno ore decisive per puntellare la rosa del Napoli: staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

5 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

9 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

10 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

12 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

16 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago