Saint Maximin è sempre più vicino al Napoli, ma l’operazione può saltare. Ecco il piano B di Manna per sostituire al meglio Kvara: ecco la volontà del direttore sportivo
Saranno ore frenetiche per arrivare fino in fondo. Il Napoli vorrebbe chiudere i prossimi affari in vista degli ultimi giorni di calciomercato: ecco il piano B a Saint Maximin. Una mossa a sorpresa per arrivare fino in fondo: spunta il nuovo intreccio decisivo in casa Napoli.
La dirigenza partenopea vorrebbe subito regalare nuovi colpi entro il 3 febbraio ad Antonio Conte. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa per il futuro. Spunta un nuovo intreccio decisivo in vista della prossima stagione: il ds Manna vorrebbe puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte con innesti di caratura internazionale.
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per i nuovi colpi di gennaio. Il tempo ormai stringe con la chiusura della sessione invernale fissata entro il 3 febbraio: tutto può cambiare proprio al gong.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il ds Manna è convinto di chiudere nelle prossime ore per l’affare Saint Maximin. Il Napoli ha chiesto anche una deroga visto che il mercato dei trasferimenti arabi ha chiuso i battenti nella serata del 31 gennaio alle 22.
Il piano B del club azzurro porta ad Amuzu dell’Anderlecht che ora pronto a volare in Brasile al Gremio. Saranno ore frenetiche di calciomercato: spunta la mossa a sorpresa in vista del futuro. Una nuova mossa strategica per sostituire al meglio Kvara in questi ultimi istanti di mercato: ormai ci siamo per arrivare al colpo in attacco.
Da Garnacho ad Adeyemi per finire così a Saint Maximin: nelle ultime è spuntato fuori anche il nome di Boga, ex attaccante di Atalanta e Sassuolo. Il Napoli ha intenzione di chiudere subito il nuovo colpo in attacco per regalare un’alternativa importante a Neres e Politano: Ngonge dovrebbe restare ancora in maglia azzurra per i prossimi sei mesi.
Saranno ore frenetiche per chiudere subito il colpo in attacco: ecco la mossa a sorpresa in casa partenopea. Ormai ci siamo per la nuova idea in vista delle prossime ore di calciomercato: spunta nuovamente il piano B di Manna. Il Napoli è pronto a sognare in grande per cullare ancora il sogno Scudetto.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…