Mercato Napoli, arriva la svolta per il difensore che serve ad Antonio Conte e che il club sta provando a prendere. Arriva, in tal senso, il via libera definitivo per questa operazione, con la strada che adesso davanti al club azzurro è praticamente spianata. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri non si fermano e provano ad accontentare Conte in sede di calciomercato. Da questo punto di vista, però, la situazione, soprattutto per i tifosi, è di forte apprensione e si attende di conoscere il parere in merito di Antonio Conte. Che, ovviamente, non si aspettava minimamente di perdere Kvaratskhelia e pretendeva un difensore centrale ad inizio sessione.
Le cose sono andate in maniera, però, nettamente diversa, dal momento che ad oggi sono stati portati in rosa i soli Scuffet e Billing, che hanno preso il posto di Caprile e di Folorunsho. In tal senso, però, adesso per il difensore centrale arriva una svolta non di poco conto, con il Napoli che ha il via libera per poter ottenere il difensore centrale di cui ha bisogno.
Allo stato attuale delle cose, infatti, come è noto il primo obiettivo per la retroguardia è Comuzzo, per il quale però la Fiorentina parte da una valutazione di 40 milioni che mette la strada estremamente in salita. Attenzione, dunque, alle alternative ed alle sorprese che potrebbero emergere nelle prossime ore. Manca, infatti, sempre meno.
Tra queste, potrebbe tornare in voga un nome che da diverse sessioni gravita in orbita Napoli. Si tratta di Kevin Danso, austriaco in forza al Lens. Sembrava vicino alla Juventus, ma come raccontato da Matteo Moretto di Relevo la trattativa sembra essersi arenata, con i bianconeri che valutano altri profili. In tal senso, si può trattare di un via libera per il Napoli.
Il difensore centrale in questione è molto forte e di estrema affidabilità, dal momento che negli anni si è consacrato in maniera sempre più importante. Il Napoli ci ha già provato per Danso in prestito, ricevendo un secco “no” ma chissà che non possa provare ad accontentare il Lens con un affare a titolo definitivo.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…