In maniera del tutto inattesa si sta per profilare un altro esonero nel calcio che conta, come si suole dire, con il club che vuole dare un segnale forte a tutti. Massimiliano Allegri sembra essere stato scelto come nuovo allenatore e si tratta di un autentico colpo di scena. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Come è noto, siamo al cospetto di uno degli allenatori in senso assoluto più divisivi che ci siano in giro. Da una parte, infatti, ci sono i suoi sostenitori che sottolineano i suoi grandi meriti e la sua capacità di centrare quasi sempre gli obiettivi che vengono fissati dalla dirigenza. Questo vale per i vari club in cui ha avuto modo di allenare. Dal Milan alla Juventus, passando per il Cagliari.
Sono tanti i club che, di recente, sono stati accostati a lui ma ora arriva una svolta non di poco conto. Una società, infatti, sta per cambiare in panchina ed è pronta ad affidarsi proprio a Massimiliano Allegri come nuovo allenatore. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso e che cosa c’è da sapere da questo punto di vista.
L’ex Juventus è pronto a tornare in panchina: le ultime
E’ stato accostato di recente alla Roma ma anche al Milan, che però alla fine, almeno per il momento, hanno deciso puntare su altri profili. Rispettivamente Claudio Ranieri i giallorossi e Sergio Conceicao per i rossoneri. In tal senso, però, adesso per l’ex guida tecnica della Juventus arriva una svolta non di poco dal momento che possono essere ore decisive.
Stando a quanto raccontato in Inghilterra, infatti, è sempre più in bilico al Tottenham la posizione di Ange Postecoglu, visti i risultati ben al di sotto delle aspettative che sta raggiungendo il club. E per la sua successione sta avanzando sempre di più la candidatura proprio di Massimiliano Allegri. A conferma di quanto detto fin qui c’è anche un importante indizio.
Allegri nuovo allenatore, la scelta sembra essere fatta
I bookmaker, infatti, hanno abbassato da 16.00 di inizio gennaio a 10.00 la quota che riguarda la possibilità di Massimiliano Allegri di sedersi sulla panchina del Tottenham. D’altronde qualche tempo fa ha ammesso di essere intenzionato ad imparare l’inglese. E chissà che la Premier League non possa essere la sua nuova destinazione.