Napoli%2C+Conte+infuriato%3A+costa+40+milioni%2C+la+decisione+di+Manna
napolicalciolivecom
/2025/01/31/napoli-conte-infuriato-costa-40-milioni-la-decisione-di-manna/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte infuriato: costa 40 milioni, la decisione di Manna

Il Napoli è pronto a chiudere gli ultimi affari di fine gennaio. Spunta l’intreccio decisivo per arrivare alla chiusura totale: può saltare la trattativa

Ancora allarme in casa Napoli per un nuovo innesto di qualità. La trattativa non decolla ancora: spunta la decisione di Manna per un nuovo colpo da urlo. La dirigenza partenopea è molto attiva nelle ultime ore per arrivare così a chiudere i prossimi affari di calciomercato.

Napoli, Conte infuriato: costa 40 milioni, la decisione di Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna vorrebbe regalare nuovi innesti di qualità a fine gennaio. Conte è pronto ad accogliere a braccia aperte i prossimi colpi di calciomercato: ecco la verità dell’ultim’ora svelata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Saranno mesi decisivi per mirare in alto: il ds Manna è voglioso di arrivare alla chiusura dei prossimi affari. Un punto di svolta per essere così pronto a nuove operazioni di mercato proprio al gong. Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi di caratura internazionale: spunta l’affare in standby nelle ultime ore.

Napoli, la novità dell’ultim’ora: la trattativa non decolla

Tutto può cambiare nelle prossime ore in casa Napoli per allestire una rosa sempre più competitiva. Spunta l’affare decisivo per rinforzare subito la retroguardia a disposizione di Conte: ecco gli ultimi dettagli dell’operazione in Serie A.

Napoli, trattativa in standby: cosa sta succedendo? – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la Fiorentina continua a chiedere circa 40 milioni di euro per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo. La trattativa stenta a decollare con la richiesta eccessiva del presidente Commisso: Conte vorrebbe avere subito a disposizione nuovi colpi a fine gennaio per incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione.

La dirigenza partenopea vorrebbe così pensare alla difesa del futuro per chiudere il colpo Comuzzo. Il presidente Commisso continua a sparare alto, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva per l’affare. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco la novità assoluta.

Comuzzo non vede l’ora di essere il perno della difesa della Nazionale italiana: classe 2005, ha subito mostrato grande personalità. Nei mesi scorsi ha raccontato anche di essere cresciuto a causa della brutta notizia per la mancanza della madre. Subito è diventato uomo per difendere alla grande dagli attacchi degli avversari: parole d’elogio sono arrivate anche dal Ct Luciano Spalletti che l’ha chiamato anche in Nazionale per la prima volta. Il ds Manna vorrebbe chiudere la trattativa in corso con la Fiorentina.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

1 ora ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

4 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

9 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

22 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago