Il nuovo difensore del Napoli è pronto a sbarcare da Antonio Conte. Spunta una nuova mossa a sorpresa dalla Francia: ecco la beffa in casa Milan
Tutto può cambiare improvvisamente negli ultimi giorni di calciomercato. Il Napoli è pronto a sognare in grande per far esplodere di gioia i tifosi nelle ultime ore di mercato: spunta il nuovo intreccio dalla Francia, la risposta definitiva per il nuovo difensore da regalare ad Antonio Conte.
Saranno giorni decisivi per chiudere subito i prossimi affari in casa Napoli. Il ds Manna continua ad operare senza sosta sul fronte calciomercato per vivere con frenesia gli ultimi giorni: ecco il nuovo intreccio dalla Francia per portare a termine le ultime operazioni di mercato. La dirigenza partenopea è molto attiva nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici: la prima stagione di Conte sulla panchina azzurra sarà da ricordare.
Tutto si può decidere nelle prossime ore di calciomercato. Spunta un nuovo affare dalla Francia per il Napoli: Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi rinforzi di caratura internazionale per competere fino alla fine con Inter ed Atalanta per il sogno Scudetto.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il ds Manna è pronto a regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte. In lista ci sono Pongracic e Comuzzo della Fiorentina, ma nelle ultime ore la dirigenza partenopea ha chiesto Danso del Lens in prestito fino al termine della stagione. Subito è arrivato il no del club francese per il difensore austriaco, accostato agli azzurri anche negli anni scorsi.
Il Napoli vuole continuare a sognare in grande per arrivare così a nuove operazioni di mercato negli ultimi giorni di calciomercato. Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: urgono rinforzi di spessore per competere fino alla fine cullando il sogno Scudetto.
Tutto può cambiare improvvisamente in casa Napoli per ambire a grandi palcoscenici. Danso è stato accostato già a lungo al Napoli, ma il Lens ha detto subito di no al prestito. Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per arrivare al 3 febbraio con due colpi realizzati da affidare subito all’allenatore azzurro. In casa Napoli l’euforia è ai massimi livelli dopo aver battuto Atalanta e Juventus: l’intreccio decisivo per sognare in grande.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…