Napoli%3A+altro+colpo+dallo+United%2C+sgarbo+alla+Juve
napolicalciolivecom
/2025/01/29/napoli-altro-colpo-dallo-united-sgarbo-alla-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: altro colpo dallo United, sgarbo alla Juve

Non solo Garnacho, i partenopei potrebbero chiudere un’altra operazione dal club inglese. I contatti sono in corso e presto si avranno delle novità

È un Napoli molto attivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Per Manna è arrivato il momento di rompere gli indugi e regalare al tecnico i primi rinforzi per alzare la qualità della rosa. La priorità in questo momento è quella di un sostituto di Kvaratskhelia, ma restano comunque i ragionamenti da fare su centrale e attaccante. Le richieste per Marin e Simeone non mancano e quindi non possiamo escludere che, in caso di occasioni, si potrebbe aprire ad una chance di un nuovo acquisto.

Hojlund con i compagni dello UnitedHojlund con i compagni dello United
Napoli: altro colpo dallo United, sgarbo alla Juve (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni di TeamTalk, il Napoli avrebbe individuato un nuovo rinforzo da dare a Conte in caso di una uscita di uno dei due giocatori. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e più il tempo passa e meno si avranno possibilità di chiudere, ma la volontà è chiara e i contatti sono in corso da tempo.

Calciomercato Napoli: affare con lo United, i dettagli

Il Napoli insiste per Garnacho, ma la pista dell’argentino continua ad essere quella più complicata anche per le richieste avanzate dal Manchester United. Con i Red Devils, però, nei prossimi giorni potrebbe nascere anche una trattativa differente. Per il momento si è solamente nel campo delle valutazioni e bisognerà aspettare ancora un po’. Le idee comunque sono molto chiare e un tentativo lo si potrebbe fare.

Dall’Inghilterra rilanciano la pista Hojlund-Napoli in questo calciomercato. La partenza di Simeone potrebbe costringere i partenopei a prendere una nuova punta e l’ex Atalanta rappresenta il profilo giusto. Molto difficile al momento pensare ad un suo arrivo anche perché lo United non sembra intenzionato a cederlo. Poi naturalmente non è da escludere che negli ultimi giorni ci possa essere una apertura e a quel punto Conte è pronto a balzare in pole position.

Calciomercato Napoli: affare con lo United, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento comunque siamo semplicemente nel campo delle ipotesi. Molto difficile vedere Hojlund al Napoli in questo calciomercato. Ma c’è comunque una possibilità e vedremo se i partenopei la sfrutteranno oppure decideranno di attendere la prossima estate.

Mercato Napoli: Hojlund resta un obiettivo

Hojlund ad oggi resta un obiettivo del Napoli. Siamo in una fase di valutazione e la possibilità di un trasferimento solamente nel prossimo calciomercato è reale. Ma se ci dovesse essere una minima apertura, i partenopei sono pronti a fare un tentativo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

10 ore ago

ADL ha già scelto il sostituto di Conte: annuncio di Mediaset

L’obiettivo è quello di trattenerlo per almeno un’altra stagione, ma il Napoli si sarebbe portato…

13 ore ago

Svolta tra i pali: il Napoli anticipa il Milan e prende il portiere

La posta in palio in questo finale di stagione è alta, ma il Napoli starebbe…

15 ore ago

Napoli, ADL ha scelto il sostituto di Conte: l’annuncio da Milano

Il Napoli è voglioso di continuare a vincere in campionato, ma nel frattempo spunta la…

16 ore ago

Napoli: ancora guai per Conte, c’è un problema Lukaku

In casa partenopea si lavora per andare a conquistare lo Scudetto, ma c'è una questione…

21 ore ago

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

1 giorno ago