Napoli%2C+Simeone+fa+le+valigie%3A+la+chiave+%C3%A8+Raspadori
napolicalciolivecom
/2025/01/28/napoli-simeone-fa-le-valigie-la-chiave-e-raspadori/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Simeone fa le valigie: la chiave è Raspadori

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena. Simeone è pronto per iniziare una nuova avventura a sorpresa: sembrava blindato dal presidente De Laurentiis, ma ecco il nuovo scenario in casa Napoli

L’attaccante argentino è pronto a cambiare subito squadra negli ultimi giorni di gennaio. Simeone non vede l’ora di tornare protagonista da titolare sposando un nuovo progetto suggestivo in Serie A: spunta la sua nuova squadra, c’entra anche Raspadori.

Napoli, Simeone fa le valigie: la chiave è Raspadori – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova bomba di calciomercato è stata lanciata pochi minuti fa dall’edizione odierna di Tuttosport. Simeone è stato osannato ancora una volta dai tifosi del Napoli dopo il suo ingresso contro la Juventus. L’attaccante argentino ha lottato su ogni pallone nonostante i pochi minuti giocati contro i bianconeri: un segno di attaccamento viscerale con i colori azzurri. Ora potrebbe arrivare anche la sua cessione negli ultimi giorni di gennaio: spunta l’intreccio con Raspadori, Conte ha già dato l’ok per l’addio.

Napoli, addio a sorpresa per Simeone: ecco la sua nuova squadra

Saranno ore frenetiche per decidere così il suo futuro. L’attaccante argentino è pronto a compiere la sua scelta definitiva per sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa.

Simeone, la mossa di Conte: addio a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, El Cholito Simeone potrebbe partire negli ultimi giorni di gennaio. Il tempo ormai stringe, ma il Torino cercherà di chiudere l’affare per l’attaccante argentino. In caso di permanenza di Raspadori, ambito anche lui da top club di Serie A, Conte potrebbe dare l’ok per la sua cessione.

Un intreccio suggestivo di fine mercato in casa Napoli: il ds Manna dovrà monitorare attentamente la situazione intorno a Simeone seguito a lungo dal patron Cairo. Ora Beto sembra sempre più lontano dalla squadra granata: c’è anche la Roma sulle tracce dell’attaccante dell’Everton pronto a volare subito in Serie A.

Ore frenetiche di calciomercato per conoscere il futuro di Simeone. Il legame con i colori azzurri è sempre stato unico: una voglia immensa di arrivare ad essere nuovamente protagonista da titolare. Con una partita a settimana da disputare, Conte gli lascerà pochissimo spazio fino al termine della stagione. Spunta un nuovo intreccio decisivo: ecco la mossa a sorpresa.

Il Torino è sempre alla ricerca di un nuovo valido attaccante per regalarlo subito a Vanoli: Cairo dovrà muoversi per chiudere subito l’affare a sorpresa in casa Napoli. Ormai ci siamo per arrivare alla decisione definitiva dell’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

7 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

10 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

12 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

13 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

18 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago