Napoli%3A+l%26%238217%3Binfortunio+cambia+i+piani%2C+nuovo+regalo+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/01/28/napoli-linfortunio-cambia-i-piani-nuovo-regalo-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: l’infortunio cambia i piani, nuovo regalo a Conte

In casa partenopea il calciomercato è in continua evoluzione e ci sono novità molto importanti in queste ultime ore: ecco i dettagli

È un Napoli molto attivo sul calciomercato. In questa settimana i partenopei, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbero chiudere diverse operazioni. Le priorità, come ormai spiegato in più di un’occasione, sono un centrale e un esterno offensivo. Ma in casa partenopea si sta lavorando anche su altri profili e non possiamo escludere delle novità in davvero poco tempo.

Napoli: l’infortunio cambia i piani, nuovo regalo a Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un infortunio, infatti, rischia di cambiare i piani non solo del Napoli, ma di diverse squadre. Per adesso siamo solamente nel campo delle ipotesi visto che sono ancora diverse le cose da chiarire. Le sensazioni, comunque, parlano di uno stop lungo e, di conseguenza, ci dovrà essere un intervento sul calciomercato per dare al tecnico un rinforzi in quel reparto e rendere la rosa ancora più completa di quella attuale.

Calciomercato Napoli: l’infortunio ‘inguaia’ Manna, i dettagli

In casa Napoli ci sono diversi giocatori che sono nel mirino di molte squadre e tra loro troviamo anche Raspadori. L’ex Sassuolo non è incedibile, ma al momento non è arrivata l’offerta giusta per aprire alla sua partenza. Ma nelle prossime ore potrebbe esserci un assalto importante da parte di un club a causa di un infortunio.

Secondo le ultime informazioni, Lookman resterà fermo un mese e questo potrebbe portare l’Atalanta a sondare il terreno per Raspadori in questa ultima settimana di calciomercato. Addio che costringerebbe il Napoli a dover trovare il sostituto ed è così che ritorna in auge l’ipotesi Esposito. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che bisognerà presentare l’offerta giusta, ma la Dea ritorna ad essere una soluzione per Jack soprattutto dopo il problema che ha accusato il nigeriano e lo stop di almeno un mese.

Calciomercato Napoli: l’infortunio ‘inguaia’ Manna, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

In caso di addio di Raspadori, il nome in cima alla lista è quello di Sebastiano Esposito. Per il momento non sembra esserci una vera apertura da parte dell’Empoli considerato anche il fatto dell’ancora non avvenuto riscatto dall’Inter. Ma si tratta di un profilo che piace a Manna e Conte e potrebbe aprire alla cessione dell’ex Sassuolo.

Mercato Napoli: l’Atalanta forte su Raspadori?

L’Atalanta nelle prossime ore potrebbe tornare ancora una volta in pressing su Raspadori visto l’infortunio di Lookman. Il Napoli darà il via libera solo in caso di un sostituto. Ultimi giorni di calciomercato che si preannunciano fondamentali anche per i partenopei.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

16 minuti ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

2 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

3 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

8 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

21 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

1 giorno ago