Napoli%3A+brutte+notizie+per+Olivera%2C+si+allungano+i+tempi+di+recupero
napolicalciolivecom
/2025/01/28/napoli-brutte-notizie-per-olivera-si-allungano-i-tempi-di-recupero/amp/
Napoli News

Napoli: brutte notizie per Olivera, si allungano i tempi di recupero

Se per Buongiorno il rientro è sempre più vicino, per il terzino uruguaiano gli aggiornamenti non sono positivi: ecco quando ritornerà in campo

Il Napoli si prepara alla volata finale e spera di poterlo con tutta la rosa a disposizione. Per Buongiorno il rientro è praticamente imminente: si parla di una convocazione già per la sfida contro la Roma. Discorso diverso, invece, per Olivera. Il terzino uruguaiano è ai box per un problema al polpaccio e per lui i tempi di recupero non sono assolutamente brevi. La speranza di Conte di averlo a disposizione nel giro di poco tempo è svanita subito dopo i controlli medici.

Napoli: brutte notizie per Olivera, si allungano i tempi di recupero (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nelle ultime ore è stato fatto un piccolo punto sulle condizioni di Olivera e sui suoi reali tempi di recupero da questo infortunio e le notizie non sono assolutamente positive. Naturalmente la speranza è che ci possano essere delle buone notizie magari nei prossimi giorni, ma per il momento le sensazioni è che ci vorrà del tempo prima di vederlo di nuovo in campo.

Napoli: infortunio Olivera, le ultime

Le condizioni di Olivera sono ancora tutte da capire. L’esterno ha rimediato una lesione distrattiva al muscolo del soleo e questo lo porterà a restare fuori dal campo per diverso tempo. Ad oggi non si ha un quadro certo su quando il terzino potrà rientrare a disposizione del proprio tecnico. Le prime informazioni parlano di un mese di stop, ma la sensazione è che il tutto si possa allungare di qualche giorno.

La data cerchiata in rosso da Olivera è quella del 2 marzo. Contro l’Inter il terzino spera di avere smaltito l’infortunio ed essere nuovamente in campo. Sappiamo quanto sia fondamentale quella sfida e l’esterno vuole dare una mano importante. Uno stop che potrebbe portare il Napoli anche ad intervenire sul calciomercato per dare un sostituto a Spinazzola.

Napoli: infortunio Olivera, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una ipotesi al momento considerato che Olivera prima o poi rientrerà e su quella fascia eventualmente può agire sia Di Lorenzo e che Mazzocchi. Quindi non è da escludere che, anche per questioni di lista, si decida di restare in questo modo. E aspettare il ritorno del terzino dall’infortunio.

Ultime Napoli: Olivera mette nel mirino l’Inter

L’Inter è stata messa nel mirino da Olivera. Il calciatore spera di poter recuperare dall’infortunio ed essere regolarmente in campo il prossimo 2 marzo. Una ipotesi da tenere in considerazione e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

1 minuto ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

2 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

6 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

19 ore ago

Ancelotti in Serie A: ci siamo, spunta la data dell’addio al Real

Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…

23 ore ago

Sacrificato dalla Roma: lo aspetta il Napoli

In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…

1 giorno ago