Napoli%2C+Manna+a+mani+vuote%3A+giocher%C3%A0+nella+Fiorentina
napolicalciolivecom
/2025/01/27/napoli-manna-a-mani-vuote-giochera-nella-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna a mani vuote: giocherà nella Fiorentina

Il ds Manna cercherà di chiudere subito nuovi affari in vista dei prossimi giorni di calciomercato. Il tempo stringe, ma spunta anche la nuova mossa della Fiorentina: chiusura immediata

Il Napoli continua a macinare punti in classifica in Serie A per cullare il sogno Scudetto. Pochi minuti fa Alfredo Pedullà ha rivelato la mossa a sorpresa del club viola che potrebbe così chiudere subito l’obiettivo di mercato seguito a lungo anche dal Napoli.

Napoli, Manna a mani vuote: giocherà nella Fiorentina – Grok via X – napolicalciolive.com

 

Conte ha richiesto a gran voce nuovi innesti di caratura internazionale: ecco l’intreccio decisivo con la Fiorentina per un nuovo colpo ad effetto. Nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina che vorrebbe subito chiudere l’ennesimo innesto di qualità da regalare a Palladino.

La stagione degli azzurri finora è da incorniciare, ma ora lo stesso allenatore del Napoli si aspetta nuovi rinforzi per continuare a cullare il sogno Scudetto. Svelata l’ultim’ora dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha rivelato l’assalto definitivo della Fiorentina per un obiettivo di mercato azzurro.

Napoli, la mossa a sorpresa: beffato ancora Manna

Napoli, intreccio con la Fiorentina: arriva la beffa per Conte – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente per chiudere numerosi affari proprio nell’ultima settimana di calciomercato. Un nuovo intreccio decisivo per conoscere il futuro di Nicolò Fagioli, che è ormai in uscita dalla Juventus: Alfredo Pedullà ha rivelato il forte interesse della Fiorentina per strapparlo al Marsiglia e proprio al Napoli che ha seguito da vicino il centrocampista bianconero.

Il ds Manna è pronto a pensare subito a nuovi innesti di qualità per affrontare i prossimi mesi con più serenità in campo e fuori. Saranno frenetici gli ultimi giorni di calciomercato per conoscere da vicino i prossimi colpi in casa azzurra: ecco la nuova idea in casa Fiorentina con il club viola pronto a puntellare la rosa a disposizione di Palladino.

Fagioli ha sofferto davvero tanto in questi anni dopo le vicende extracalcistiche in cui è stato coinvolto. Il documentario sulla sua vita ha fatto emergere le sue fragilità, ma a poco a poco ha recuperato la sua serenità. Ora è pronto a dire addio ufficialmente alla Juventus: spunta anche la Fiorentina pronta a chiudere il colpo a centrocampo dopo l’arrivo di Folorunsho proprio dal Napoli. Il ds Manna non vede l’ora di chiudere i prossimi colpi di caratura internazionale: ormai ci siamo per la nuova mossa a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

7 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

10 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago