Napoli%3A+intreccio+con+lo+United%2C+si+sblocca+il+terzino
napolicalciolivecom
/2025/01/25/napoli-intreccio-con-lo-united-si-sblocca-il-terzino/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: intreccio con lo United, si sblocca il terzino

L’infortunio di Olivera porta i partenopei a dover valutare l’ipotesi di intervenire nel ruolo di esterno. È possibile un intreccio con il club inglese

Il Napoli lavora tra campo e calciomercato. La sfida contro la Juventus è un nuovo test importante in chiave campionato, ma Manna prosegue la ricerca dei rinforzi da dare a Conte. Ad oggi le priorità sono il centrale e l’esterno offensivo, ma presto potrebbe proporsi anche la questione del terzino. L’infortunio di Olivera, il secondo in poco tempo, costringe i partenopei a giocare con Spinazzola in quel ruolo.

Luke Shaw primo pianoLuke Shaw primo piano
Napoli: intreccio con lo United, si sblocca il terzino (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro sui tempi di recupero e solo in quel momento capiremo se c’è bisogno di un terzino in questo calciomercato oppure no. Di certo l’idea di un vice Olivera resta viva e attenzione ad un intreccio con il Manchester United che potrebbe caratterizzare i prossimi giorni oppure la sessione estiva.

Calciomercato Napoli: intrigo United, i dettagli

Il Manchester United e il Napoli in questi giorni sono stati in stretto contatto per la questione Garnacho. Ma c’è un altro giocatore che stuzzica molto l’idea di Conte e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso. Non semplice chiudere ora visto anche il poco tempo a disposizione, ma mai dire mai.

Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dorgu è sempre più vicino al Manchester United e questo rappresenterebbe una sorta di via libera alla cessione di Shaw. Sappiamo come il Napoli abbia sondato la questione dell’inglese e non è da escludere che si possa fare un ulteriore tentativo. Per il momento le prestazioni di Spinazzola hanno bloccato l’ipotesi di un vice Olivera nell’immediato, ma c’è l’infortunio dell’uruguaiano da valutare e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: intrigo United, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo Shaw resta un nome spendibile per il Napoli e l’infortunio di Olivera potrebbe accelerare questo colpo di calciomercato. Manna e Conte sono pronti a confrontarsi e vedremo ben presto quale saranno le scelte del club partenopeo.

Mercato Napoli: Shaw resta un obiettivo

Una cosa possiamo dirla: Luke Shaw resta un obiettivo di calciomercato del Napoli. Da capire se i partenopei affonderanno il colpo nell’immediato oppure aspetteranno i prossimi mesi considerato che al momento Spinazzola ha dato le giuste garanzie. Ma c’è anche la questione dell’infortunio di Olivera da valutare con molta attenzione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, cacciati dal ristorante: il motivo è assurdo

Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…

4 ore ago

Calciomercato Napoli, chiusura con Simeone: arriva dall’Atletico

Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…

7 ore ago

Napoli, svolta Raspadori: firma insieme a Conte

Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…

9 ore ago

Napoli: Anguissa al Fenebahce, bloccato il sostituto

Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…

10 ore ago

Napoli, infortunio Lobotka: Conte in ansia, i tempi di recupero

In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…

15 ore ago

Napoli, tegola Lobotka: quando tornerà in campo

Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…

1 giorno ago