L’infortunio di Olivera porta i partenopei a dover valutare l’ipotesi di intervenire nel ruolo di esterno. È possibile un intreccio con il club inglese
Il Napoli lavora tra campo e calciomercato. La sfida contro la Juventus è un nuovo test importante in chiave campionato, ma Manna prosegue la ricerca dei rinforzi da dare a Conte. Ad oggi le priorità sono il centrale e l’esterno offensivo, ma presto potrebbe proporsi anche la questione del terzino. L’infortunio di Olivera, il secondo in poco tempo, costringe i partenopei a giocare con Spinazzola in quel ruolo.
Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro sui tempi di recupero e solo in quel momento capiremo se c’è bisogno di un terzino in questo calciomercato oppure no. Di certo l’idea di un vice Olivera resta viva e attenzione ad un intreccio con il Manchester United che potrebbe caratterizzare i prossimi giorni oppure la sessione estiva.
Il Manchester United e il Napoli in questi giorni sono stati in stretto contatto per la questione Garnacho. Ma c’è un altro giocatore che stuzzica molto l’idea di Conte e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso. Non semplice chiudere ora visto anche il poco tempo a disposizione, ma mai dire mai.
Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dorgu è sempre più vicino al Manchester United e questo rappresenterebbe una sorta di via libera alla cessione di Shaw. Sappiamo come il Napoli abbia sondato la questione dell’inglese e non è da escludere che si possa fare un ulteriore tentativo. Per il momento le prestazioni di Spinazzola hanno bloccato l’ipotesi di un vice Olivera nell’immediato, ma c’è l’infortunio dell’uruguaiano da valutare e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Di certo Shaw resta un nome spendibile per il Napoli e l’infortunio di Olivera potrebbe accelerare questo colpo di calciomercato. Manna e Conte sono pronti a confrontarsi e vedremo ben presto quale saranno le scelte del club partenopeo.
Una cosa possiamo dirla: Luke Shaw resta un obiettivo di calciomercato del Napoli. Da capire se i partenopei affonderanno il colpo nell’immediato oppure aspetteranno i prossimi mesi considerato che al momento Spinazzola ha dato le giuste garanzie. Ma c’è anche la questione dell’infortunio di Olivera da valutare con molta attenzione.
Conte si aspetta subito nuovi rinforzi: spunta un colpo last-minute in casa Napoli per accontentare…
Kvaratskhelia ha subito debuttato con la maglia del PSG: ecco la nuova frecciatina nei confronti…
Il Napoli ha chiuso un nuovo accordo per la cessione nelle prossime ore. Conte è…
Garnacho è pronto a prendere la sua miglior decisione possibile per quanto riguarda il suo…
Giacomo Raspadori è pronto a cambiare subito squadra a fine gennaio. Ormai ha preso la…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore è uscito dal campo per un…