Napoli%3A+colpo+dall%26%238217%3BUdinese%2C+Raspadori+la+chiave
napolicalciolivecom
/2025/01/25/napoli-colpo-dalludinese-raspadori-la-chiave/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo dall’Udinese, Raspadori la chiave

Il futuro dell’attaccante ex Sassuolo sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E a sorpresa i partenopei potrebbero piazzare un colpo di livello

Giacomo Raspadori e il Napoli sono sempre più lontani. Nonostante da parte di Conte ci sia la massima disponibilità ad utilizzarlo nella seconda parte della stagione, l’attaccante spinge per avere maggiore spazio e questo lo porta ad essere uno dei calciatori destinati a lasciare il club nei prossimi giorni. Naturalmente i partenopei non hanno intenzione di fare ‘regali’ e il messaggio inviato alle squadre è molto chiaro.

Napoli: colpo dall’Udinese, Raspadori la chiave (Lapresse) – napolicalciolive.com

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma in questi giorni è tornata con forza su Raspadori con l’obiettivo di chiudere entro la fine del calciomercato. La risposta del Napoli è sempre la stessa: servono 20 milioni per lasciarlo andare. Una cifra che consentirebbe a Manna di recarsi in casa Udinese per piazzare un colpo di assoluto livello sia subito che magari in estate.

Calciomercato Napoli: Raspadori porta un rinforzo

Lo abbiamo visto con l’Inter e con altre squadre: le ultime sessioni di calciomercato sono molto condizionate anche dalle cessioni. Serve vendere per acquistare e in casa Napoli sono diversi i giocatori ceduti. Ma non è finita qui: c’è la questione Raspadori da risolvere e un suo addio intorno ai 20 milioni potrebbe consentire ai partenopei di piazzare un colpo in casa Udinese in base alle priorità.

Per Bijol, infatti, il club friulano chiede intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra assolutamente raggiungibile con la cessione di Raspadori. Ma poi resta da capire se l’Udinese deciderà di privarsi del proprio capitano a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Il tesoretto, però, potrebbe anche essere conservato e magari utilizzato in estate per arrivare a Lucca in estate. Anche la Roma starebbe pensando al bomber bianconero, ma con l’acquisto dell’ex Sassuolo sarebbe naturalmente fuori dai giochi.

Calciomercato Napoli: Raspadori porta un rinforzo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che, almeno fino ad oggi, la Roma non ha presentato i 20 milioni di euro utili a prendere Raspadori. E difficilmente i partenopei si priveranno del calciatore al di sotto della cifra detta in precedenza.

Mercato Napoli: la Roma insiste per Raspadori

La pista Raspadori è comunque da seguire per la Roma. Il giocatore non è incedibile per il Napoli e davanti ad una proposta importante si potrebbe pensare ad una sua partenza. Resta da capire la volontà dei giallorossi di spendere i 20 milioni richiesti da Manna per l’ex Sassuolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

6 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

10 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

11 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

13 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

17 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago