Napoli%2C+Conte+avr%C3%A0+il+suo+esterno%3A+scelto+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2025/01/24/napoli-conte-avra-il-suo-esterno-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Conte avrà il suo esterno: scelto il sostituto

Nuovo intreccio di calciomercato per sbloccare l’affare in attacco in casa Napoli. Ecco il sostituto per sbarcare subito in maglia azzurra: l’ultim’ora dalla Spagna

La dirigenza partenopea vuole subito centrare nuovi obiettivi di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli è pronto a puntellare la rosa di Antonio Conte: un momento decisivo per avere la meglio. Spunta l’intreccio per il sostituto dalla Spagna: ormai ci siamo.

Napoli, Conte avrà il suo esterno: scelto il sostituto – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a lavorare senza sosta in vista degli ultimi giorni di calciomercato invernale. Il Napoli vorrebbe subito regalare nuovi profili di livello internazionale ad Antonio Conte: sarà una settimana bollente per chiudere le diverse trattative. Saranno ore decisive in vista anche della super sfida contro la Juventus: gli azzurri vogliono continuare a macinare punti in classifica, ma la gara contro i bianconeri sarà ostica. Ecco l’ultim’ora per sbloccare l’affare in attacco per l’arrivo del talento tedesco: ormai ci siamo per arrivare subito ai dettagli.

Napoli, si sblocca l’affare: il top club ha scelto il nuovo attaccante

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare subito alla chiusura dell’affare. Il Napoli vuole centrare subito gli obiettivi in vista dei prossimi mesi, ma il sogno Scudetto sta diventando sempre più realtà.

Colpo in attacco: spunta l’intreccio per il sostituto – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un valido sostituto di Adeyemi pronto a sposare il progetto del Napoli. Nel mirino del club tedesco è apparso il profilo di Yeremay Hernández, talentuoso giocatore spagnolo del Deportivo La Coruna che è stato accostato anche al club di De Laurentiis.

Bastano 20 milioni di euro per chiudere il colpo a sorpresa: ecco la novità dell’ultim’ora in casa Napoli che vuole subito regalare un nuovo innesto di qualità ad Antonio Conte. Il ds Manna vorrebbe così regalare subito un nuovo attaccante a Conte per il post Kvara. Un sostituto all’altezza, non solo per centrare subito la qualificazione alla prossima Champions, ma anche per continuare a cullare il sogno Scudetto.

Adeyemi sarebbe il sostituto ideale di Kvara pronto subito a sfrecciare sulla fascia sinistra del Napoli. Conte vorrebbe un profilo di caratura internazionale per accoglierlo subito a braccia aperte: ormai Garnacho è sempre più lontano in procinto di trasferirsi al Chelsea. Yeremay potrebbe così volare in Spagna per misurarsi definitivamente col calcio che conta: il Napoli continua a sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, tegola per Conte: si teme il lungo stop

Ancora un brutto infortunio in casa Napoli dopo Buongiorno. Salterà le prossime gare di campionato:…

1 ora ago

Napoli, colpo in attacco: arriva dal Liverpool

Il presidente De Laurentiis è molto concentrato sul futuro del Napoli. Spunta un nuovo affare…

2 ore ago

Calciomercato, colpo Balotelli: giocherà ancora in Serie A

Balotelli non vede l'ora di tornare a splendere dopo l'avventura al Genoa. Addio immediato a…

3 ore ago

Mercato Napoli, scelto il nuovo portiere: c’è la data per chiudere

Mercato Napoli, arriva la svolta per il numero uno da consegnare nelle mani di Antonio…

4 ore ago

ADL senza freni: “Conte è un para**lo”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, noto anche come ADL, da sempre noto per…

5 ore ago

Mercato Napoli, colpo last minute per Conte: è il nuovo Zielinski

Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo davvero dell'ultimo minuto a gennaio da consegnare…

6 ore ago