Calciomercato%2C+%C3%A8+fatta+per+Dorgu%3A+le+cifre+dell%26%238217%3Baffare
napolicalciolivecom
/2025/01/24/calciomercato-e-fatta-per-dorgu-le-cifre-dellaffare/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, è fatta per Dorgu: le cifre dell’affare

Dorgu è pronto per dire addio al Lecce già a gennaio. Spuntano nuovi dettagli clamorosi per una sua cessione già oggi: ecco la verità

Il Napoli ha seguito a lungo il danese Patrick Dorgu: il classe 2004 è pronto a cambiare aria già a gennaio. Il Lecce è tornato subito a trattare con il top club: spunta la nuova verità con le cifre dell’affare. Tutto può cambiare negli ultimi giorni di calciomercato: la verità sul nuovo colpo a gennaio.

Calciomercato, è fatta per Dorgu: le cifre dell’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di caratura internazionale ad Antonio Conte. Una nuova mossa strategica per arrivare così a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore azzurro: spunta l’intreccio per Dorgu pronto a fare le valigie già a gennaio. Il presidente del Lecce aveva rifiutato l’affare con il Manchester United, ma spunta un nuovo dettaglio sull’operazione da urlo.

Napoli, il futuro di Dorgu è stato deciso: arrivano le cifre ufficiali

Il laterale del Lecce è pronto a cambiare subito aria: ecco il nuovo intreccio con una big d’Europa. Il presidente della squadra salentina ha formulato la sua richiesta: spunta tutta la verità.

Dorgu, arriva la cessione a gennaio: cifre ufficiali – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, la nuova offerta del Manchester United per Patrick Dorgu è ormai imminente: costerà più di € 30 milioni di dollari dopo che quella iniziale è stata respinta. Il Lecce prima ha rifiutato l’affare, ma ora i due club sono tornati a trattare visto che la prima scelta del Man United è proprio il laterale danese classe 2004.

Cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, Dorgu è pronto a fare le valigie già a gennaio. Il club salentino dovrà così correre subito ai ripari perdendo uno dei calciatori più rappresentativi. Il Napoli l’ha seguito a lungo, ma i Red Devils hanno anticipato tutti. Il laterale danese può ricoprire tante posizioni agendo anche da esterno offensivo: il ds Manna vuole continuare a sognare in grande per chiudere nuovi colpi suggestivi.

Il ds Manna è pronto a sferrare l’assalto vincente per sostituire al meglio Kvara trasferitosi al Psg a gennaio. Una mossa a sorpresa che ha portato la dirigenza partenopea a rivedere tutti i piani stagionali: Adeyemi e Garnacho sono in pole, ma la pista Ndoye è quella più fattibile con il trasferimento dal Bologna dell’esterno svizzero. Ore decisive per sognare in grande: ormai ci siamo per l’intreccio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

12 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

1 ora ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

3 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

4 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

5 ore ago