Il futuro del nigeriano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Un club sembra avere ormai deciso di rompere gli indugi
Victor Osimhen e il Napoli sono pronti a dirsi addio definitivamente. Dopo il trasferimento in prestito al Galatasaray la scorsa estate per giocare con maggiore continuità e ritrovare il massimo della forma, per il nigeriano presto si dovrebbe trasformare in realtà il ritorno in uno dei campionati europei principali e l’inizio di una avventura differente dalla precedente, ma comunque molto importante.
Secondo le informazioni di Team Talk, un club avrebbe deciso di rompere gli indugi e iniziare una trattativa con il Napoli per cercare di arrivare alla fumata bianca in ottica calciomercato estivo. Una operazione che sarebbe addirittura già ben impostata e si aspetterebbe la fine del prestito con il Galatasaray per cercare di mettere tutto scritto. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità niente si può dare per certo, ma le intenzioni sono chiare e vedremo cosa succederà.
Il futuro di Osimhen sembra essere ormai scritto. Il giocatore sta pensando a chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso, ma lo sguardo del nigeriano è comunque rivolto al prossimo anno dove proverà a ritornare protagonista in una big europea per cercare di dimostrare di poter ambire a traguardi assolutamente importanti.
E, dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra, c’è una trattativa in corso tra PSG e il Napoli per Osimhen. I parigini sono disposti a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro magari in modo dilazionato e si sta valutando tutte le opzioni. Una cosa è certa: il club francese vuole ricostruire la coppia Scudetto composta dal nigeriano e da Kvara e il calciomercato estivo potrebbe essere il momento giusto. Naturalmente si tratta di una operazione molto importante dal punto di vista economico e quindi bisognerà trovare la quadra completa.
L’intenzione del PSG è comunque quella di riuscire a prendere Osimhen durante la prossima sessione di calciomercato e si farà un tentativo già a breve con il Napoli per valutare la fattibilità di questa operazione.
Il futuro di Osimhen nel calciomercato estivo sembra essere al PSG. Il club francese è pronto a pagare la clausola rescissoria imposta dal Napoli e i contatti con i partenopei vanno avanti ormai da tempo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…