Napoli%3A+prendono+Osimhen%2C+chiusura+ad+un+passo
napolicalciolivecom
/2025/01/23/napoli-prendono-osimhen-chiusura-ad-un-passo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: prendono Osimhen, chiusura ad un passo

Il futuro del nigeriano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Un club sembra avere ormai deciso di rompere gli indugi

Victor Osimhen e il Napoli sono pronti a dirsi addio definitivamente. Dopo il trasferimento in prestito al Galatasaray la scorsa estate per giocare con maggiore continuità e ritrovare il massimo della forma, per il nigeriano presto si dovrebbe trasformare in realtà il ritorno in uno dei campionati europei principali e l’inizio di una avventura differente dalla precedente, ma comunque molto importante.

Napoli: prendono Osimhen, chiusura ad un passo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni di Team Talk, un club avrebbe deciso di rompere gli indugi e iniziare una trattativa con il Napoli per cercare di arrivare alla fumata bianca in ottica calciomercato estivo. Una operazione che sarebbe addirittura già ben impostata e si aspetterebbe la fine del prestito con il Galatasaray per cercare di mettere tutto scritto. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità niente si può dare per certo, ma le intenzioni sono chiare e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Napoli: Osimhen via, pagano la clausola

Il futuro di Osimhen sembra essere ormai scritto. Il giocatore sta pensando a chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso, ma lo sguardo del nigeriano è comunque rivolto al prossimo anno dove proverà a ritornare protagonista in una big europea per cercare di dimostrare di poter ambire a traguardi assolutamente importanti.

E, dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra, c’è una trattativa in corso tra PSG e il Napoli per Osimhen. I parigini sono disposti a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro magari in modo dilazionato e si sta valutando tutte le opzioni. Una cosa è certa: il club francese vuole ricostruire la coppia Scudetto composta dal nigeriano e da Kvara e il calciomercato estivo potrebbe essere il momento giusto. Naturalmente si tratta di una operazione molto importante dal punto di vista economico e quindi bisognerà trovare la quadra completa.

Calciomercato Napoli: Osimhen via, pagano la clausola (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’intenzione del PSG è comunque quella di riuscire a prendere Osimhen durante la prossima sessione di calciomercato e si farà un tentativo già a breve con il Napoli per valutare la fattibilità di questa operazione.

Mercato Napoli: Osimhen verso il PSG

Il futuro di Osimhen nel calciomercato estivo sembra essere al PSG. Il club francese è pronto a pagare la clausola rescissoria imposta dal Napoli e i contatti con i partenopei vanno avanti ormai da tempo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

15 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago