Napoli%2C+Danilo+non+torna+in+Brasile%3A+doppia+beffa+per+Manna
napolicalciolivecom
/2025/01/23/napoli-danilo-non-torna-in-brasile-doppia-beffa-per-manna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Danilo non torna in Brasile: doppia beffa per Manna

Danilo è pronto a cambiare aria, ma il suo futuro non sarà più in Brasile. Pochi minuti fa è arrivata la svolta decisione: c’è una nuova destinazione a sorpresa

Il difensore brasiliano della Juventus non vede l’ora di tornare protagonista in campo. Spunta un nuovo intreccio per il suo futuro: sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Flamengo, ma ora può restare ancora in Europa dopo l’avventura in Serie A.

Napoli, Danilo non torna in Brasile: doppia beffa per Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto è cambiato nel giro di poche ore. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in Brasile al Flamengo, ma pochi minuti l’edizione odierna di Tuttosport ha svelato che c’è qualcosa di nuovo per il futuro del difensore brasiliano. Attualmente è ancora un giocatore della Juventus, ma è pronto l’addio immediato con il club bianconero. La sua scelta può sorprendere tutti nelle prossime ore: ormai ci siamo per conoscere il suo futuro.

Napoli, la decisione a sorpresa di Danilo: ecco dove giocherà

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del difensore brasiliano: può dire no alla proposta in Brasile, ecco tutta la verità.

Danilo, la scelta definitiva: c’è la suggestione a sorpresa – Lapresse – Napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è una suggestione per un ritorno in Premier League. C’è l’Arsenal che lo aspetta a braccia aperte: Arteta lo vorrebbe avere subito a disposizione. Attualmente è fuori rosa alla Juventus e nelle prossime ore dovrebbe firmare la rescissione con il club bianconero. Conte lo aveva già messo nel mirino a gennaio, ma tutto è saltato improvvisamente: ora è in dubbio anche il suo ritorno in Brasile.

Una mossa a sorpresa per arrivare fino in fondo stravolgendo così i suoi piani per il futuro. Danilo sembrava ad un passo dal Napoli e dal Flamengo, ma ora la sua prossima squadra potrebbe essere proprio l’Arsenal. Un ritorno in Premier League visto che ha giocato con il Manchester City mettendosi già in luce nel campionato inglese.

Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Conte ha chiesto subito rinforzi al ds Manna che cercherà di accontentarlo nell’ultima settimana di gennaio: sul taccuino del direttore ci sono tanti profili monitorati a lungo, ma dovrà anche pensare al post Kvara. Saranno giorni frenetici in casa azzurra per pensare all’assalto decisivo in ottica futura: ormai ci siamo per un colpo di scena per quanto riguarda gli ultimi anni del difensore brasiliano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

13 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

16 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

18 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

19 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

24 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

2 giorni ago