Napoli%2C+Danilo+non+torna+in+Brasile%3A+doppia+beffa+per+Manna
napolicalciolivecom
/2025/01/23/napoli-danilo-non-torna-in-brasile-doppia-beffa-per-manna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Danilo non torna in Brasile: doppia beffa per Manna

Danilo è pronto a cambiare aria, ma il suo futuro non sarà più in Brasile. Pochi minuti fa è arrivata la svolta decisione: c’è una nuova destinazione a sorpresa

Il difensore brasiliano della Juventus non vede l’ora di tornare protagonista in campo. Spunta un nuovo intreccio per il suo futuro: sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Flamengo, ma ora può restare ancora in Europa dopo l’avventura in Serie A.

Napoli, Danilo non torna in Brasile: doppia beffa per Manna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto è cambiato nel giro di poche ore. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in Brasile al Flamengo, ma pochi minuti l’edizione odierna di Tuttosport ha svelato che c’è qualcosa di nuovo per il futuro del difensore brasiliano. Attualmente è ancora un giocatore della Juventus, ma è pronto l’addio immediato con il club bianconero. La sua scelta può sorprendere tutti nelle prossime ore: ormai ci siamo per conoscere il suo futuro.

Napoli, la decisione a sorpresa di Danilo: ecco dove giocherà

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del difensore brasiliano: può dire no alla proposta in Brasile, ecco tutta la verità.

Danilo, la scelta definitiva: c’è la suggestione a sorpresa – Lapresse – Napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è una suggestione per un ritorno in Premier League. C’è l’Arsenal che lo aspetta a braccia aperte: Arteta lo vorrebbe avere subito a disposizione. Attualmente è fuori rosa alla Juventus e nelle prossime ore dovrebbe firmare la rescissione con il club bianconero. Conte lo aveva già messo nel mirino a gennaio, ma tutto è saltato improvvisamente: ora è in dubbio anche il suo ritorno in Brasile.

Una mossa a sorpresa per arrivare fino in fondo stravolgendo così i suoi piani per il futuro. Danilo sembrava ad un passo dal Napoli e dal Flamengo, ma ora la sua prossima squadra potrebbe essere proprio l’Arsenal. Un ritorno in Premier League visto che ha giocato con il Manchester City mettendosi già in luce nel campionato inglese.

Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Conte ha chiesto subito rinforzi al ds Manna che cercherà di accontentarlo nell’ultima settimana di gennaio: sul taccuino del direttore ci sono tanti profili monitorati a lungo, ma dovrà anche pensare al post Kvara. Saranno giorni frenetici in casa azzurra per pensare all’assalto decisivo in ottica futura: ormai ci siamo per un colpo di scena per quanto riguarda gli ultimi anni del difensore brasiliano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

6 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago