Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+Ngonge+sar%C3%A0+sacrificato
napolicalciolivecom
/2025/01/23/napoli-colpo-in-difesa-ngonge-sara-sacrificato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: Ngonge sarà sacrificato

Il Napoli è pronto a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Ngonge potrebbe giocare ancora in Serie A: ecco l’intreccio da urlo

La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere subito le prossime trattative di calciomercato. Il ds Manna è al lavoro senza sosta per puntare in alto: arriveranno subito nuovi rinforzi negli ultimi giorni di gennaio. Ecco la nuova mossa a sorpresa per arrivare al nuovo difensore.

Napoli, colpo in difesa: Ngonge sarà sacrificato – Lapresse – napolicalciolive.com

Il presidente De Laurentiis cercherà di rinforzare la retroguardia azzurra a disposizione di Conte. Saranno ore frenetiche per ambire a grandi palcoscenici: un momento da urlo per arrivare così al colpo da novanta. Ngonge potrebbe andare via subito per giocare con maggiore continuità: un intreccio decisivo per far arrivare subito a Napoli il nuovo difensore. Tutto può cambiare nelle prossime ore per chiudere subito lo scambio fondamentale per puntellare la rosa di Conte. Ecco gli ultimi dettagli come evidenziato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli, affare in difesa: chiusura del ds Manna

Napoli, l’intreccio con Ngonge: arriva il difensore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Ngonge piace anche alla Fiorentina che vorrebbe chiudere subito l’affare con il Napoli. L’attaccanto azzurro è pronto a giocare con continuità nel girone di ritorno: spunta l’intreccio decisivo con il club viola. Percorso inverso per il difensore croato Pongracic seguito in questi giorni dal direttore sportivo Giovanni Manna. Ecco l’affare decisivo per ambire a grandi palcoscenici.

Il Napoli è pronto ad investire tanti milioni a gennaio per chiudere subito nuovi innesti di caratura internazionale dopo l’addio di Kvara. Ormai ci siamo per l’intreccio con Ngonge: l’altro nome sul taccuino del ds Manna è quello di Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina che si è imposto subito in Serie A.

Dopo l’affare Folorunsho i rapporti con il club viola sono diventati sempre migliori per chiudere altre trattative suggestive. Il ds Manna vorrebbe ambire subito a grandi palcoscenici per chiudere le trattative a gennaio: Ngonge potrebbe subito andare via, ci sono anche offerte dalla Francia per il belga.

Conte gli ha dato spazio soprattutto in Coppa Italia con qualche titolarità in Serie A qua e là: ormai l’addio per l’azzurro è sempre più vicino. Ormai ci siamo per la chiusura dello scambio con la Fiorentina: il ds Manna non vuole mollare la presa proprio sul più bello, a breve ci saranno le novità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

4 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

8 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

9 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

11 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

15 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago