Napoli%2C+beffa+Manna%3A+nuovo+difensore+dalla+Premier
napolicalciolivecom
/2025/01/23/napoli-beffa-manna-nuovo-difensore-dalla-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, beffa Manna: nuovo difensore dalla Premier

Il Napoli è pronto a chiudere il nuovo difensore per Antonio Conte. Un momento decisivo per arrivare fino in fondo in Serie A: urgono rinforzi

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per la sessione invernale di calciomercato. Tanti profili monitorati dal ds Manna per chiudere subito le trattative da urlo: ecco il nuovo intreccio in Serie A, il direttore del Napoli ha preferito altre piste.

Napoli, beffa Manna: nuovo difensore dalla Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per puntellare la rosa partenopea a disposizione di Antonio Conte. Un intreccio decisivo in difesa per arrivare fino in fondo per cullare il sogno Scudetto. L’allenatore del Napoli ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi suggestivi per puntare in alto: giocherà in Serie A, ma il ds Manna ha rifiutato di fare l’affare.

Napoli, arriva il colpo in Serie A: il ds Manna ha detto no

Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare a chiudere la suggestiva trattativa di calciomercato in Serie A. Ecco il nuovo intreccio in casa Napoli: il ds Manna ha subito detto di no all’affare, ma ora sarà subito pronto per una nuova avventura in Italia.

Nuovo colpo in Serie A, il Napoli dice no- Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, Okoli è sempre più vicino al Parma. Il Napoli ha rifiutato la proposta del suo agente, ma l’ex difensore dell’Atalanta è pronto a volare nuovamente in Serie A dopo l’esperienza in Premier League al Leicester. Un colpo importante per Pecchia che cercherà di raggiungere il prima possibile la salvezza con i ducali.

Il Napoli dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato per puntellare la retroguardia azzurra. Saranno ore decisive per ambire a grandi palcoscenici: il ds Manna è pronto a chiudere nuovi affari negli ultimi giorni di gennaio. Ecco l’intreccio decisivo con la Fiorentina per arrivare a Pongracic o Comuzzo, accostato nelle ultime ore agli azzurri.

Antonio Conte vorrebbe subito avere a disposizione nuovi innesti di qualità in difesa e in attacco: le prossime ore saranno decisive per chiudere le numerose trattative avviate dal ds azzurro. Ora il Napoli vuole ambire a trionfare subito alla prima stagione dell’allenatore azzurro, ma il duello con l’Inter sarà ricco di imprevisti. Okoli vuole rilanciarsi subito in Serie A sposando il progetto del Parma: una nuova destinazione per l’ex Atalanta che è pronto a fare subito le valigie. Negli ultimi giorni è stato anche offerto al Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

2 minuti ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

8 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

21 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago